Inter campione d’Italia - Marotta si gode la seconda stella | Emozionati

Inter campione

Denial of Responsibility! Tutti i diritti sono riservati a sport.quotidiano©

Fonte : sport.quotidiano
Inter campione d’Italia, Marotta si gode la seconda stella: “Emozionati” (Di martedì 23 aprile 2024) Milano, 22 aprile 2024 - Una parte di Milano gioisce, l’altra mastica amaro. Il calcio è così, a volte dà e a volte toglie. Due anni fa fece festa il Milan, e l’Inter si buttò via nel recupero di Bologna, quest’anno i nerazzurri si sono presi la rivincita con cinque giornate di anticipo e nel modo più bello: vincendo il derby. Sono venti Scudetti per l’Inter, il primo della carriera per Simone Inzaghi. La Milano nerazzurra fa festa, quella rossonera piange. Ventisette vittorie, cinque apreggi e una sconfitta, con il Sassuolo a inizio stagione e sembra lontanissima, questo lo score dei neo campioni d’Italia che hanno senza dubbio meritato l’alloro più prestigioso. Non può che lasciarsi andare alla gioia Beppe Marotta, dopo mesi vissuti in tensione, prima con il duello sulla Juve, poi nella ricerca dell’aritmetica in ...
Leggi tutta la notizia su sport.quotidiano
Notizie su altre fonti: volte inter
  • Inter campione

    Hakan Calhanoglu, centrocampista dell'Inter ed ex Milan, ha pubblicato su 'Instagram' dei post per il derby e per lo Scudetto vinti (pianetamilan)

  • Inter campione

    "Orgogliosi di avere lasciato il nostro segno sui 116 anni di storia del club" MILANO - "Wow, 20. Che numero! 20 Scudetti. 116 anni e ora finalmente siamo qui. Oggi è un giorno speciale, un giorno storico per tutta la Grande famiglia nerazzurra". È il messaggio che arriva da Steven Zhang, che dalla (ilgiornaleditalia)

  • Inter campione

    “Dedico questo scudetto al nostro presidente Steven Zhang e ai nostri tifosi. I meriti vanno a Simone Inzaghi, che ha dimostrato di essere bravo e vincente. È lui l’artefice di questo gruppo magnifico. Ringrazio i miei collaboratori, i dirigenti e i dipendenti del club. Abbiamo curato i particolari contribuendo nel nostro piccolo al campionato vinto e alla seconda stella, un risultato straordinario”. Lo ha detto l’amministratore delegato ... (sportface)

  • Inter campione

    I nerazzurri festeggiano lo Scudetto sotto la curva nord; ed il Milan prova a rovinare la festa mettendo a tutto volume della musica tecno allo stadio (panorama)

  • Inter campione

    (Adnkronos) - L'Inter è campione d'Italia 2023-2024. I nerazzurri allenati da Inzaghi conquistano lo scudetto, il 20esimo nella storia del club, grazie alla vittoria per 2-1 nel derby sul campo del Milan nel match valido per la 33esima giornata. I gol di Acerbi e Thuram valgono la vittoria che garantisce il titolo aritmetico: con 86 punti, l'Inter non può più essere raggiunta dai cugini, fermi a quota 69. Il derby scudetto (per i nerazzurri) ... (liberoquotidiano)

  • Inter campione

    Il successo sul Milan per 2-0 consegna ai nerazzurri il tricolore con 5 giornate d'anticipo MILANO - L'Inter supera 2-1 il Milan nel Derby e si laurea campione d'Italia per la ventesima volta nella sua storia. A cucire il tricolore addosso alla squadra di Simone Inzaghi ci pensano Acerbi nel primo t (ilgiornaleditalia)

Derby e scudetto, Inter campione d’Italia per la 20^ volta - MILANO (ITALPRESS) – L’Inter supera 2-1 il Milan nel derby e si laurea campione d’Italia per la ventesima volta nella sua storia. A cucire il tricolore ...ilnordestquotidiano

Juve, stoccata all’Inter campione d’Italia: avete visto - Con la vittoria nel Derby, l’Inter è aritmeticamente campione d’Italia e può aggiungere in bacheca lo Scudetto numero 20 della sua storia. Numero noto per la Juve, che non le manda a dire. L’Inter ...spazioj

Serie A, la classifica: l’Inter vince il derby e diventa campione d’Italia - Con il derby di Milano è calato il sipario sulla 33ª giornata di Serie A. L'Inter vince contro il Milan per 2 a 1 e diventa campione d'Italia con 5 giornate di anticipo. La gara è terminata 2 a 1, in ...toronews

Video di Tendenza
Video Inter campione
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.