Il generale contro il paladino dei gay | a nord-est la supersfida Vannacci-Zan

generale contro

Denial of Responsibility! Tutti i diritti sono riservati a iltempo©

Fonte : iltempo
Il generale contro il paladino dei gay: a nord-est la supersfida Vannacci-Zan (Di martedì 23 aprile 2024) Ancora non c'è l'ufficialità, ma è questione di giorni, per la precisione due. Infatti il 25 aprile a Milano durante la presentazione del suo ultimo libro Matteo Salvini dovrebbe lanciare la candidatura del generale Roberto Vannacci alle Europee, circoscrizione nord est. La stessa di Alessandro Zan, il paladino dei diritti Lgbtqia+ del Pd e promotore del disegno di legge che portava il suo nome affossata al Senato dopo mesi di discussione. Una sfida affascinante. Da una parte il generale con la passione per la scrittura finito al centro di una polemica per alcune frasi contenute nel suo libro «Il mondo al contrario» e dall'altra l'uomo su cui la Schlein conta per portare avanti la linea dei diritti della comunità arcobaleno. Vannacci, in uno dei passaggi più contestati e più estrapolati ...
Leggi tutta la notizia su iltempo
Notizie su altre fonti: generale contro
  • generale contro

    L'annunciata risposta di Israele all'Iran avverrà, ma non nei tempi e nei modi che "opinione pubblica e media occidentali si aspettano", spiega Giorgio Cuzzelli, già generale di brigata dell'Esercito Italiano e consulente di sicurezza internazionale. Non ci sarà un'azione "massiccia", ma Tel Aviv, secondo le previsioni dell'alto ufficiale, continuerà a "uccidere colpendo tutti i rappresentanti iraniani all'estero", e mirando a separare Teheran ... (iltempo)

  • generale contro

    Lo sciame di droni da parte dell'Iran per saturare la difesa aerea per poi colpire Israele con i cruise ed i missili balistici non sembra aver funzionato contro il sistema di difesa aerea di Tel Aviv che è molto articolato e tecnologicamente avanzato.Continua a leggere (fanpage)

  • generale contro

    Secondo Marco Bertolini, ex comandante del Covi, gli ayatollah potrebbero decidere di non rispondere alla "pesante umiliazione" subita per mano degli israeliani con il raid su Damasco (ilgiornale)

  • generale contro

    La protesta è di quattro ore per tutto il settore privato e di otto ore per l'edilizia e per l'Emilia Romagna. L'estensione è stata decisa dopo il grave incidente sul lavoro a Suviana. Manifestazioni in tutto il Paese, da Bologna a Torino, passando per l'Umbria  (tg24.sky)

  • generale contro

    Un attacco aereo ha colpito le strutture diplomatiche iraniane a Damasco, capitale della Siria. L’Iran ha dichiarato che l’attacco è stato effettuato da velivoli israeliani. Almeno sette persone sono state uccise, tra cui Mohammad Reza Zahedi, alto comandante delle Guardie Rivoluzionarie iraniane. L’esercito israeliano non ha rilasciato commenti, ma Teheran ha promesso ritorsioni. Israele bombarda gli iraniani in Siria perché vuole evitare che ... (linkiesta)

  • generale contro

    Le ultime dell’escalation militare in Ucraina sono le strutture energetiche. Tra gli obiettivi di Mosca in questa fase della guerra c’è la demolizione delle centrali elettriche per paralizzare la vita e bloccare le attività delle industrie militari, come spiega Lorenzo Cremonesi sul Corriere della Sera. Logorare sempre più Kiev, che pure era è riuscita a stabilizzare le posizione dopo aver perso Avdiivka, e che però si ritrova con una linea ... (open.online)

Tim, il socio Vivendi si astiene: Labriola verso la conferma - Vivendi preferisce la neutralità nella disputa di oggi all’assemblea Tim da remoto per il rinnovo della governance e, nonostante possa apparire paradossale viste le posizioni ...ilmessaggero

Matilda Lutz: “La terapia mi ha salvata dagli attacchi di panico. Quando posso porto mio figlio sul set” - Matilda Lutz interpreta la brigantessa Michelina di Cesare nella nuova serie Netflix Briganti. “Abbiamo la stessa determinazione, anche io mi batto molto per gli ideali in cui credo, lotto per essere ...fanpage

Lukaku lascia la Roma, ma resta in Serie A: doppia firma record - Nonostante manchino ancora diverse settimane prima dell'apertura ufficiale della sessione di calciomercato, spifferi ed indiscrezioni continuano a tenere banco. Lukaku protagonista.asromalive

Video di Tendenza
Video generale contro
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.