Il caso della popstar francese non abbastanza francese per cantare all’inaugurazione delle Olimpiadi

caso della

Denial of Responsibility! Tutti i diritti sono riservati a linkiesta©

Fonte : linkiesta
Il caso della popstar francese non abbastanza francese per cantare all’inaugurazione delle Olimpiadi (Di martedì 23 aprile 2024) Quando alcuni mesi fa gli organizzatori dei Giochi Olimpici annunciarono la prima cerimonia inaugurale della storia da celebrare per strada, immaginavano che le perplessità avrebbero riguardato l’esposizione a eventuali minacce terroristiche. Far sfilare migliaia di atleti a bordo di barche lungo la Senna per regalare l’esperienza a quasi mezzo milione di spettatori nel centro di Parigi, costituisce un’impresa suggestiva ma anche un’enorme sfida per la sicurezza. Ma quando le polemiche sull’inaugurazione dei Giochi sono esplose, la paura per eventuali attentati non c’entrava niente. A incendiare l’opinione pubblica francese è invece la possibilità che durante lo spettacolo di apertura si esibisca Aya Nakamura, la popstar francese più ascoltata la mondo. La ventottenne performer ...
Leggi tutta la notizia su linkiesta
Notizie su altre fonti: francese caso
  • caso della

    Pubblicato il 22 Aprile, 2024 (Adnkronos) – E' in atto un'istruttoria sul Caso Scurati. A farlo sapere è il direttore generale della Rai, Giampaolo Rossi. "In queste ore in cui si susseguono notizie inverosimili e ricostruzioni surreali, mi trovo costretto ad intervenire per cercare di frenare l’ennesimo tentativo di aggressione nei confronti della Rai – sottolinea – È in atto un’istruttoria per verificare se ci siano stati errori relativi ... (dayitalianews)

  • caso della

    (Adnkronos) – E' in atto un'istruttoria sul Caso Scurati. A farlo sapere è il direttore generale della Rai, Giampaolo Rossi. "In queste ore in cui si susseguono notizie inverosimili e ricostruzioni surreali, mi trovo costretto ad intervenire per cercare di frenare l’ennesimo tentativo di aggressione nei confronti della Rai – sottolinea – È in atto […] (periodicodaily)

  • caso della

    "In queste ore in cui si susseguono notizie inverosimili e ricostruzioni surreali, mi trovo costretto ad intervenire per cercare di frenare l’ennesimo tentativo di aggressione nei confronti della Rai. È in atto un’istruttoria per verificare se ci siano stati errori relativi alla mancata partecipazione dello scrittore Scurati alla trasmissione Che sarà di Serena Bortone, partecipazione che era prevista nel comunicato stampa ufficiale uscito la ... (ilfoglio)

  • caso della

    Ancora un terremoto in Rai, spunta un nuovo caso Scurati. A sollevare il caso, nei giorni scorsi, era stata la conduttrice Serena Bortone. Ne aveva dato annuncio sui social: “Ieri sera ho scoperto del tutto casualmente che il contratto di Scurati era stato annullato e pur avendo passato tutta la sera a telefonare, mandare messaggi ed email, non sono riuscita ad ottenere alcuna spiegazione”. >>“Ma non ti vergogni?”. Isola dei Famosi, ... (caffeinamagazine)

  • caso della

    Cosa c’è dietro la soluzione-compromesso sulla nomina del nuovo sovrintendente del Teatro alla Scala, Fortunato Ortombina? L’annuncio del sindaco di Milano Beppe Sala sul prossimo cambio al vertice del tempio scaligero, con la designazione del dirigente della Fenice di Venezia dal primo settembre e la contestuale proroga di contratto all’attuale sovrintendente Dominique Meyer fino al primo agosto 2025, ha fatto discutere. Mesi di trattativa, un ... (ilfattoquotidiano)

  • caso della

    Una questione di soldi e la solita retorica anti-governo. Il caso legato al monologo di Antonio Scurati saltato in Rai continua a scatenare le polemiche.  "Per tanti, noi tra questi, difendere la libertà non ha prezzo. Per alcuni invece vale 1.800 euro al minuto", afferma su X il presidente dei senatori di Forza Italia Maurizio Gasparri in merito alla vicenda che fa parlare la politica da 24 ore, e con un riferimento preciso alla richiesta che ... (iltempo)

Tolentino, interrogazione di Luconi: «Eredità Rascioni per la casa di riposo, cosa sta facendo l’amministrazione» - TOLENTINO Diverse le interrogazioni in discussione nella prossima assise consiliare convocata dal presidente del Consiglio Alessandro Massi per oggi alle 17 nella sala riunioni dell’Assm.corriereadriatico

Quando l’ospedale va a domicilio: infermiere e anestesista a casa. "Ridurre disagi e costi di trasporto" - Empolese Valdelsa, 23 aprile 2024 – Ridurre il disagio dovuto allo spostamento dei pazienti dal domicilio verso la struttura ospedaliera. Ma anche diminuire i costi relativi al trasporto sanitario e a ...lanazione

L'Udinese in Serie A vale 9 milioni di indotto. Cosa si rischia in caso di retrocessione - PORDENONE/UDINE - I più ottimisti dicono che l’Udinese in serie A vale quasi mezzo punto di Pil regionale. Tanto, troppo, visto che parliamo di poco meno di 190 milioni circa, ...ilgazzettino

Video di Tendenza
Video caso della
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.