Ieri in Campania | bimbo di 15 mesi azzannato e ucciso da due pitbull

Ieri Campania

Denial of Responsibility! Tutti i diritti sono riservati a anteprima24©

Fonte : anteprima24
Ieri in Campania: bimbo di 15 mesi azzannato e ucciso da due pitbull (Di martedì 23 aprile 2024) Tempo di lettura: 2 minutiLe notizie principali in Campania di Ieri, lunedì 22 aprile 2024. Avellino – La comunità di Bellizzi e l’intera città di Avellino pregano per la vita di Luigi Urciuoli, veterinario della frazione cittadina e politico di lungo corso. Urciuoli sarebbe stato colpito da un improvviso ictus celebrale: immediata la chiamata ai soccorsi e la corsa al Pronto Soccorso dell’Ospedale Moscati di Avellino. (LEGGI QUI). Benevento – La Guardia di Finanza, nella mattinata di Ieri, lunedì 22 aprile, ha dato esecuzione ad un decreto di sequestro preventivo di beni per un milione di euro: nei guai è finita una società di Benevento operante nel settore elettrico che, negli anni 2019, 2020 e 2021, avrebbe utilizzato in compensazione crediti “inesistenti”. (LEGGI QUI) Caserta – La Direzione Investigativa Antimafia ha eseguito un ...
Leggi tutta la notizia su anteprima24
Notizie su altre fonti: ieri campania
  • Ieri Campania

    Tempo di lettura: 2 minutiLe notizie principali in Campania di Ieri, domenica 21 aprile 2024.  Avellino – Al Taranto basta il gol nella ripresa griffato da Simeri per battere l’Avellino. La formazione di Capuano vince tra le mura amiche per 1-0. L’attaccante entra nel secondo tempo, regalando così tre punti d’oro ai pugliesi. Si ferma a tre la striscia di vittorie per la formazione irpina che sabato pomeriggio affronterà il Crotone in casa. ... (anteprima24)

  • Ieri Campania

    Tempo di lettura: 2 minutiLe notizie principali in Campania di Ieri, sabato 20 aprile 2024.  Avellino – La Commissione parlamentare antimafia ha chiesto alla Procura di Avellino, guidata da Domenico Airoma, gli atti dell’inchiesta che ha portato all’arresto del sindaco dimissionario Gianluca Festa, dell’ex dirigente comunale Filomena Smiraglia e dell’architetto Fabio Guerriero. (LEGGI QUI). Benevento – È una data storica per il Benevento 5 che ... (anteprima24)

  • Ieri Campania

    Tempo di lettura: 2 minutiLe notizie principali in Campania di Ieri, venerdì 19 aprile 2024.  Avellino – “Dove c’è gusto non c’è perdenza” dice il sindaco di Avellino, Gianluca Festa, a uno degli imprenditori che contatta per ottenere sponsorizzazioni alle maniFestazioni del Comune, per fargli capire che l’Amministrazine investe in queste iniziative, ma alla fine il gioco vale la candela (“perchè noi … questi li paghiamo… e anche tanto li ... (anteprima24)

  • Ieri Campania

    Tempo di lettura: 2 minutiLe notizie principali in Campania di Ieri, giovedì 18 aprile 2024.  Avellino – Il sindaco dimissionario di Avellino Gianluca Festa, ex Pd poi sostenuto da liste civiche, è agli arresti domiciliari. Così come Fabio Guerriero, titolare di uno studio di architettura e fratello del consigliere comunale Diego Guerrero e la dirigente comunale Filomena Smiraglia.  (LEGGI QUI) Benevento – Morte cerebrale ed espianto degli ... (anteprima24)

  • Ieri Campania

    Tempo di lettura: 2 minutiLe notizie principali in Campania di Ieri, mercoledì 17 aprile 2024.  Avellino – E’ stato trasportato d’urgenza al Pronto Soccorso dell’Ospedale Moscati di Avellino un uomo di 38 anni residente al Comune di Solofra, dopo una rovinosa caduta dal balcone, da un’altezza di circa sei metri.   (LEGGI QUI) Benevento – È finito in carcere un uomo di Benevento, gravemente indiziato dei delitti di atti persecutori ... (anteprima24)

  • Ieri Campania

    Tempo di lettura: 2 minutiLe notizie principali in Campania di Ieri, martedì 16 aprile 2024.  Avellino – Una foto di Anna Frank con la maglia giallorossa del Benevento sugli spalti durante il derby campano di serie C Avellino-Benevento, conclusosi con la vittoria dei padroni di casa grazie a un gol in finale di partita: l’episodio ha suscitato sdegno e sono in corso indagini della Polizia, ma non è escluso che possa trattarsi di una fake ... (anteprima24)

Riparata condotta idrica, torna l'acqua a Benevento - Durante la notte è stato risolto il guasto alla condotta idrica, recisa accidentalmente da un escavatore che sta effettuando i lavori per l'Alta Velocità, che da Ieri pomeriggio aveva lasciato mezza c ...rainews

CdS Campania – L’urlo “ADESSO BASTA”. ” ’A nuttata non passa più - I l 23 aprile 2023, dopo la vittoria con la Juve a Torino, il Napoli fu accolto nella notte all’aeroporto da diecimila napoletani in festa per la vittoria ormai annunciata dello scudetto. Ieri, un ann ...ilnapolionline

Asl Napoli 1, sequestrate 8 tonnellate di carne - Un'operazione congiunta del Dipartimento di Prevenzione dell'Asl Napoli 1 Centro con il supporto della Polizia municipale ha portato a un maxi sequestro da 8 tonnellate di frattaglie, crude o già lavo ...ansa

Video di Tendenza
Video Ieri Campania
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.