Good bye Elly! Non la vogliono neanche quelli del Pd - leader dimezzata

Good bye

Denial of Responsibility! Tutti i diritti sono riservati a iltempo©

Fonte : iltempo
Good bye Elly! Non la vogliono neanche quelli del Pd, leader dimezzata (Di martedì 23 aprile 2024) Good bye (al nome) Elly nel simbolo. Alla fine è arrivata la retromarcia della leader dem che, in diretta social, ha posto fine alla querelle scatenata dalla proposta avanzata da Bonaccini durante la Direzione del partito. Nel logo del Pd non ci sarà il nome della segretaria. «Questa proposta mi è sembrata più divisiva che rafforzativa. Si è aperta una discussione ieri in Direzione e anche fuori. Ringrazio chi ha fatto questa proposta ma il contributo migliore che posso dare a questa squadra, lo posso dare correndo assieme alla lista» ha dichiarato Schlein. D'altronde l'idea di avere il nome della segretaria nel simbolo non era proprio piaciuta. Oltre a Prodi che ha parlato di «ferita alla democrazia» e Cuperlo che le ha scritto direttamente dicendole «non sei Giorgia», ci sono state critiche anche da esponenti dem molto più vicini ...
Leggi tutta la notizia su iltempo
Notizie su altre fonti: leader fine
  • Good bye

    Venerdì 12 aprile è uscito il video di Goodbye, il featuring dei La Sad con gli Articolo 31. Il pop punk ai tempi del rap, questo è ciò che trasmette il brano, che mette insieme il trio rivelazione di Sanremo con J-Ax e DJ-Jad che in questo contesto sembrano ritornare ai fasti di Domani Smetto e Italiano Medio. Nel testo i due gruppi raccontano la loro voglia di stare fuori dagli schemi, rivolgendosi ora a un partner che vorrebbe cambiarci e ... (optimagazine)

  • Good bye

    Esce Goodbye dei La Sad con gli Articolo 31. Il brano è disponibile da oggi, anche su YouTube con iil video clip ufficiale. Il pezzo è contenuto nel nuovo album de La Sad – il trio formato da Theø, Plant e Fiks – dal titolo ODIO LA SAD, uscito il 5 aprile, che vede – oltre agli Articolo 31 – le collaborazioni con Pinguini Tattici Nucleari, Rose Villain, Bnkr44, Naska e Donatella Rettore. Continua il percorso de La Sad tra chitarre ... (optimagazine)

  • Good bye

    fuori oggi il video di di Goodbye de La Sad ft. Articolo 31, brano contenuto nel nuovo disco del trio punk rivelazione del Festival di Sanremo Disponibile il nuovo video di Goodbye de La Sad ft. Articolo 31. Il brano è contenuto nel nuovo album de La Sad – il trio formato da Theø, Plant e Fiks – dal titolo Odio la Sad, uscito il 5 aprile per La Sad Ent. in licenza esclusiva M.A.S.T./Believe, che vede – oltre agli Articolo 31 – le collaborazioni ... (spettacolo.eu)

  • Good bye

    Nei migliori album di Elton John c’è tutta la storia di un cantautore che ha segnato tutte le epoche della scena internazionale, capace di regalare al pubblico ballate indimenticabili alternate all’energia del rock’n’roll. Ancora oggi Sir Elton è una lezione di stile e di musica, con le sue canzoni che negli anni sono diventate pietre miliari per tutti gli artisti contemporanei che da lui hanno solo da imparare. Elton John (1970) Elton ... (optimagazine)

  • Good bye

    Il tenore Andrea Bocelli si esibisce alla Notte degli Oscar 2024 con il figlio Andrea. Dopo l’apparizione con Céline Dion del 1999, il tenore si esibisce nel brano che ha segnato il suo debutto discografico e riarrangiato per l’occasione. A farlo è stato il compositore due volte Premio Oscar Hans Zimmer. Durante la cerimonia degli Oscar il duetto ha entusiasmato la platea di Hollywood, costellata di star. March 11, 2024 Leggi anche: ... (open.online)

  • Good bye

    Il 14 febbraio, in occasione della Festa degli Innamorati, Edizioni BD ha pubblicato su carta la serie girls love con migliaia di follower su Webtoon Kiss it Goodbye dell’autrice italiana Ticcy. Si tratta di una movimentata storia d’amore, tutta al femminile, nominata per due anni consecutivi ai Webtoon Canvas Award come miglior slice of life. Le protagoniste Aruka e Yukimi, sullo sfondo della città di Kyoto, raccontano in questo volume come si ... (funweek)

Goodbye, Donglees!- Recensione – Un film di cui si parla troppo poco - Recensione del film d'animazione Goodbye, Donglees!, prodotto da Mahouse. Un film sulla crescita in cui le emozioni sgorgano come le acque di un fiume.havocpoint

Luca Restivo presenta il romanzo San Marino Goodbye - Martedì 23 aprile 2024 alle ore 19.00 la Libreria Verso di Milano (corso di Porta Ticinese 40) ospita l'autore Luca Restivo, che presenta il romanzo San Marino Goodbye, in dialogo con Matteo B.mentelocale

"Crickets Say Goodbye" il nuovo singolo di Stefano Nardon - Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di TrevisoToday “Crickets Say Goodbye” il nuovo singolo di Stefano Nardon feat. Karizz In uscita venerdì 19 aprile 1 aprile 2024 – ...trevisotoday

Video di Tendenza
Video Good bye
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.