F Inzaghi | Simone Super? Per me lo era già! Uno è il capolavoro

Inzaghi Simone

Denial of Responsibility! Tutti i diritti sono riservati a inter-news©

Fonte : inter-news
F. Inzaghi: «Simone Super? Per me lo era già! Uno è il capolavoro» (Di martedì 23 aprile 2024) Simone Inzaghi ha vinto il primo scudetto della sua carriera che coincide con il ventesimo dell’Inter, quello della seconda stella. Suo fratello Filippo, ex attaccante ed allenatore del Milan, elogia il lavoro di questi tre anni in nerazzurro: il suo intervento a DAZN  MERITI – Simone Inzaghi è Campione d’Italia e incassa naturalmente gli elogi di suoi fratello Filippo Inzaghi: «Ci sarà tanta gioia, giustamente perché penso che da quando è arrivato all’Inter questo sia il suo grande successo. Anche la finale di Champions League per come è stata giocata, ma lo scudetto gli dà una grande soddisfazione, meritata. Ora è Super come me? Per me lo era già, anche alla Lazio. Ma questa devo dire che è la sua consacrazione, sono felice per lui perché lo merita per il lavoro e per come vive la ...
Leggi tutta la notizia su inter-news
Notizie su altre fonti: inzaghi simone
  • Inzaghi Simone

    “Mio fratello? Ci sarà tanta gioia, da quando è arrivato all’Inter penso sia il suo grande successo.  Lui già aveva vinto delle coppe, ma lo scudetto è la sua consacrazione. Ed è tutto meritato per come vive la professione. La finale di Champions dell’anno scorso ha dato grande consapevolezza, se solo Lukaku avesse fatto gol in finale… Non so cosa sarebbe successo”. Lo ha detto Pippo Inzaghi a Dazn celebrando lo scudetto vinto dal fratello ... (sportface)

  • Inzaghi Simone

    «Emozionandoci insieme, davanti alle due stelle che si accendono stanotte, pensiamo a tutti coloro che hanno compiuto questa impresa straordinaria. Il mio più grande ringraziamento va ai nostri guerrieri che lottano sul campo. Al nostro grande mister, Simone Inzaghi, e tutto il suo staff: grazie Simone. Sei un regalo per me durante la mia Presidenza». Parola del presidente dell’Inter Steven Zhang, che celebra la conquista dello scudetto. ... (open.online)

  • Inzaghi Simone

    Milano, 22 aprile 2024 – Aveva un compito complicato: ereditare la panchina di Antonio Conte, l'allenatore dello scudetto numero 19. Simone Inzaghi in tre anni ha vinto tanto, è cresciuto mese dopo mese, partita dopo partita. In tre stagioni all'Inter il tecnico piacentino ha alzato 6 trofei e sfiorato la Champions, con la finale-beffa persa col Manchester City. Ma ha lasciato un'impronta. Ha aperto un ciclo che sembra essere destinato a ... (sport.quotidiano)

  • Inzaghi Simone

    L’unico limite del passato che ancora non ha superato è la paura dei cartellini gialli, visto che contro il Napoli i due calciatori ammoniti prima del 90? (Pavard e Barella) sono stati entrambi sostituiti immediatamente. Per il resto Simone Inzaghi è tutto un altro allenatore rispetto a quello che nel 2016 prese le redini della Lazio dopo l’esonero di Stefano Pioli. E lo Scudetto – il primo della sua carriera e il 20esimo della storia ... (sportface)

  • Inzaghi Simone

    Simone Inzaghi ha sentito fare il suo nome parecchie volte, soprattutto negli ultimi anni. C’era sempre qualcuno che gli suggeriva cosa era meglio fare, che sottolineava i suoi errori ripetuti, perché spesso erano gli stessi: quasi a dirgli “ma sei scemo che non vedi certe cose?”.  Simone Inzaghi ha sempre lasciato parlare tutti, quasi mai ha risposto a tono, cercato di zittirli. E questo perché, in fondo, Simone Inzaghi non li ha mai davvero ... (ilfoglio)

  • Inzaghi Simone

    Studio, capacità di adattarsi e gestione perfetta degli uomini, queste le caratteristiche del calcio di Simone Inzaghi, che continua a vincere. E lo Scudetto della stella è un capolavoro.Continua a leggere (fanpage)

Derby e scudetto, Inter campione d’Italia per la 20^ volta - MILANO (ITALPRESS) – L’Inter supera 2-1 il Milan nel derby e si laurea campione d’Italia per la ventesima volta nella sua storia. A cucire il tricolore addosso alla squadra di Simone Inzaghi ci pensan ...grandangoloagrigento

Barella vero leader: il gesto dopo la vittoria del Derby - L’Inter di Simone Inzaghi ha conquistato il suo 20° Scudetto della storia: dopo una cavalcata meravigliosa partita ad agosto, i nerazzurri hanno conquistato la seconda stella battendo il Milan per 2 a ...spaziointer

Marotta: “Traguardo straordinario. Champions A Madrid ci siamo persi” - I meriti vanno in primis di Inzaghi, il nostro leader, poi a tutti i miei colleghi: Ausilio, Baccin, Zanetti e tutte le aree della società”. Beppe Marotta e Simone Inzaghi (Ansa) – interlive.it “La ...interlive

Video di Tendenza
Video Inzaghi Simone
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.