Da Piazza Dante al Circolino - la Lista Gori conquista Città Alta | la carica dei 250 cittadini per passione

Piazza Dante

Denial of Responsibility! Tutti i diritti sono riservati a bergamonews©

Fonte : bergamonews
Da Piazza Dante al Circolino, la Lista Gori conquista Città Alta: la carica dei 250 “cittadini per passione” (Di martedì 23 aprile 2024) Bergamo. Da Piazza Dante a Città Alta è un attimo. Il fiume blu, quello della Lista Gori, quello dei “cittadini e le cittadine per passione”, quello del “cielo è sempre più blu” di Rino Gaetano, ha scelto il Circolino, uno dei luoghi simbolo del cuore di Bergamo, per la cena elettorale a sostegno della squadra dei 32 uomini e donne che hanno scelto di mettersi in gioco per la sfida elettorale dell’8 e del 9 di giugno. A traghettare il suo popolo, ancora una volta, la terza per precisione, il sindaco Giorgio Gori, presente insieme alla moglie Cristina Parodi e alla figlia Angelica, chiamato a fare gli onori di casa e a dare il benvenuto a Elena Carnevali, candidata sindaco e leader della coalizione di centrosinistra, ...
Leggi tutta la notizia su bergamonews
Notizie su altre fonti: quello piazza
  • Piazza Dante

    Tra le stanze di Palazzo Pubblico, come tra le pagine di un libro, immersi nella poesia immortale di Dante Alighieri. Oggi è il giorno di ‘100 canti per Siena’, la lettura integrale della Divina Commedia, a cui daranno voce 501 cantori. La manifestazione, ideata dall’associazione Culter e Stazione Utopia in collaborazione con il Comune di Siena, quest’anno tocca la quarta edizione, accompagnata dallo straordinario entusiasmo di un ... (lanazione)

  • Piazza Dante

    Caserta. Il Rotary Club Caserta “Terra di Lavoro 1954” ha organizzato per domenica 14 aprile (dalle 9 alle 13) in piazza Dante una mattinata di prevenzione, con screening gratuiti in materia di Osteoporosi e malattie cardiovascolari. A disposizione dei cittadini che vorranno usufruire di questa possibilità ci saranno i medici Giovanni Zanforlino, Antonio Palermo, Luigi Di Tommaso, Felicia Di Perna, oltre a Giulia Ricciardi, pronti ad ascoltare ... (casertanotizie)

  • Piazza Dante

    «In quel momento, mentre l?uomo abbassava la mano verso la cintura come per estrarre la pistola, mi sono detto: «?Ecco qua, sto per diventare Giogiò 2. Adesso mi... (ilmattino)

  • Piazza Dante

    Pisa, 29 marzo 2024. Il Comune di Pisa ha terminato i lavori di riqualificazione dell’area a Verde al centro di piazza Dante. Alla presenza del sindaco di Pisa Michele Conti e del vicesindaco con delega al Verde pubblico Raffaele Latrofa è stato presentato stamani, nella parte centrale della piazza che è stata riaperta al pubblico, l’intervento per la realizzazione di una piccola area giochi attrezzata per i salti, la ricollocazione della ... (lanazione)

  • Piazza Dante

    L'evento organizzato da Anva e Confesercenti si terrà dal 29 marzo al 1 aprile 2024 in piazza Dante a Napoli. Tanti stand con i piatti e le birre tipici di 50 Paesi del mondo.Continua a leggere (fanpage)

  • Piazza Dante

    Napoli centro storico e piazza Dante: Movida nella lente dei controlli dei carabinieri. Armi, droga e guida senza casco che documentano un fenomeno centro storico nella lente dei controlli dei carabinieri della compagnia Napoli centro che hanno presidiato le strade e i locali della movida.Durante la notte i militari hanno denunciato un 27enne napoletano trovato in possesso di un’arma abbastanza insolita per l’orario ed il luogo. Nelle ... (puntomagazine)

La festa di Liberazione. Guida alle celebrazioni. Coinvolti anche gli studenti - Da Sant’Anna di Stazzema, luogo di memoria riconosciuto dall’Europa come patrimonio agli eventi organizzati a Viareggio, Pietrasanta, Forte dei Marmi, Seravezza e Massarosa.lanazione

Roma, la regia dietro gli abusivi: stessa merce contraffatta e banchetti tutti uguali - Una Piazza Navona illuminata dal sole ... titolare de La dolce vita. Un danno di immagine ma anche una perdita di clienti per i proprietari di bar e ristoranti che non sono però gli unici ad essere ...ilmessaggero

Il testo militante di Scurati . Massini lo legge in Piazza : "Un dovere civico e morale" - Tanti i sindaci che inseriranno il monologo nelle celebrazioni. Nardella: "Un momento unico". Lo scrittore: "Nella mia città a dare voce a quelle parole con tutto ciò che esse significano". .lanazione

Video di Tendenza
Video Piazza Dante
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.