Da Bella Ciao a Scurati Il 25 Aprile cambia inno ma la musica è la stessa

Bella Ciao

Denial of Responsibility! Tutti i diritti sono riservati a ilgiornale©

Fonte : ilgiornale
Da "Bella Ciao" a Scurati. Il 25 Aprile cambia inno ma la musica è la stessa (Di martedì 23 aprile 2024) Sul palco verrà declamato il monologo anti Meloni L'Anpi: «Stiamo decidendo con Sala chi lo leggerà»
Leggi tutta la notizia su ilgiornale
Notizie su altre fonti: bella ciao
  • Bella Ciao

    (Agenzia Vista) Roma, 20 aprile 2024 Si è tenuta a Roma la Manifestazione congiunta di Cgil e Uil con i due segretari Bombardieri e Landini. Il corteo, al grido di "Adesso Basta", è partito dal Circo Massimo in direzione di piazzale Ostiense. Una scia di bandiere rosse e azzurre ha percorso viale Aventino. Durante il percorso i manifestanti hanno cantato Bella Ciao. Fonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev (iltempo)

  • Bella Ciao

    Fratoianni e Piccolotti, Nick e Eli. Sono la coppia più bella del mondo politico. E sono comunisti. Fabrizio Roncone ne è talmente convinto e deliziato che dedica loro un articolo spumeggiante di elogi esistenzialpolitici. Lui è un “Che del Salento”, dove ha lasciato molte “vedovelle”, un “Califano con l’eskimo”, un “onorevole gruppettaro”. Uno che sarebbe per “la piazza” e per “l’azione” e invece gli tocca fare il deputato (“Dio che ... (secoloditalia)

  • Bella Ciao

    insulti alla senatrice a vita Liliana Segre, a David Parenzo e al governo da parte dei militanti di sinistra e filo-palestinesi nel corso del corteo pro Palestina a Roma. “Abbiamo ulteriore prova dell’immortale vittimismo da parte della nostra cara senatrice a vita Liliana Segre – ha scandito al megafono uno dei partecipanti – Che tratta la parola genocidio come se fosse un’esclusività di pochi. Cieca difronte ai medici palestinesi a Gaza ... (secoloditalia)

  • Bella Ciao

    Nel viaggio in pullman verso Roma per partecipare alla manifestazione per il cassate il fuoco a Gaza gli iscritti della Cgil cantano Bella ciao: compagni in viaggio.Video: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev (liberoquotidiano)

  • Bella Ciao

    Roma, 8 mar. – (Adnkronos) – chiudono il comizio insieme, cantando ‘Bella Ciao’ sul palco de L’Aquila, il candidato della coalizione progressista alla presidenza della regione Abruzzo Luciano D’Amico e Alessandra Todde, neo eletta presidente della Regione Sardegna. L'articolo Abruzzo: Todde e D?Amico chiudono comizio L’Aquila cantando ‘Bella Ciao’ sembra essere il primo su CalcioWeb. (calcioweb.eu)

  • Bella Ciao

    Roma, 8 mar. - (Adnkronos) - chiudono il comizio insieme, cantando 'Bella Ciao' sul palco de L'Aquila, il candidato della coalizione progressista alla presidenza della regione Abruzzo Luciano D'Amico e Alessandra Todde, neo eletta presidente della Regione Sardegna. (liberoquotidiano)

Da "Bella Ciao" a Scurati. Il 25 Aprile cambia inno ma la musica è la stessa - Sul palco verrà declamato il monologo anti Meloni L'Anpi: «Stiamo decidendo con Sala chi lo leggerà» ...ilgiornale

Conto di 400 euro, 8 clienti scappano senza pagare. Il ristoratore pubblica il video e raddoppia gli incassi: «È stata la nostra fortuna» - Otto persone sono sedute a tavola. Chiacchierano, sorridono e ordinano le pietanze più costose dal menù: bistecche alla fiorentina, quindici bevande tra acqua, coca cola e vino. E ...leggo

Di tutti, di nessuno “Bella Ciao” - Divisiva lo è soprattutto dai tempi del berlusconismo, e figuriamoci oggi. Pensate che nel 1976 fu intonata al congresso che elesse Benigno Zaccagnini segretario della Democrazia cristiana, mentre ott ...ilfattoquotidiano

Video di Tendenza
Video Bella Ciao
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.