Ausilio | Inter mai nascosta - al contrario di altri! Provare a vincere un dovere

Ausilio Inter

Denial of Responsibility! Tutti i diritti sono riservati a inter-news©

Fonte : inter-news
Ausilio: «Inter mai nascosta, al contrario di altri! Provare a vincere un dovere» (Di martedì 23 aprile 2024) L’Inter festeggia il tricolore ormai cucito sul petto. Le parole di Piero Ausilio su Sky Sport 24 dopo la missione compiuta nel derby. LA FORZA – Interviene dopo del match Piero Ausilio: «C’è tanta soddisfazione. Sapevamo che sarebbe stata un’estate difficile perché cambiare dodici calciatori non è facile. CI sono stati anni complicati ma quello che dovevamo iniziare l’estate scorsa si presentava come particolarmente complicato, viste anche delle piccole situazioni già create all’inizio. Direi che siamo stati bravi, tutti insieme, per individuare quei sostituiti che si sono rivelati bravi sotto tutti i punti di vista, tecnico in primis ma anche morale. Ragazzi per bene, grandi professionisti. Tutta gente che ha portato un valore aggiunto ad una rosa che era già forte. C’era qui uno zoccolo dura ma si sono aggiunti ...
Leggi tutta la notizia su inter-news
Notizie su altre fonti: ausilio piero
  • Ausilio Inter

    Ausilio dopo aver vinto il ventesimo scudetto a seguito della straordinaria vittoria 1-2 contro il Milan, in un’intervista su DAZN ha parlato con soddisfazione della stagione praticamente conclusa con cinque giornate di anticipo. Inevitabile poi il parere riguardo il mercato. L’ANALISI – Piero Ausilio dopo Milan-Inter terminata 2-1, su DAZN ha parlato così: «Mercato? Questo è un momento di gioia, Abbiamo forse sbagliato a fare troppo veloci i ... (inter-news)

  • Ausilio Inter

    Piero Ausilio, direttore sportivo dell`Inter, ha commentato a Dazn la conquista dello Scudetto dopo il successo nel derby: `Questo è il mo... (calciomercato)

  • Ausilio Inter

    “Ora è il momento di gioire. Ma un paio di acquisti li abbiamo già fatti, forse un po’ presto…”. Lo ha detto il direttore sportivo dell’Inter, Piero Ausilio, a Dazn dopo la vittoria dello scudetto dei nerazzurri, annunciando senza nominarli gli acquisti di Zielinski e Taremi: “Ci troveremo per capire numeri e budget. È una situazione nella quale bisogna mantenere equilibrio. Abbiamo dimostrato che con idee e lavoro si può fare bene. Abbiamo un ... (sportface)

  • Ausilio Inter

    Sull`Inter del Triplete c`è stato il marchio forte di Marco Branca. L`ex dirigente nerazzurro seppe fare le scelte perfette per esaltare le... (calciomercato)

  • Ausilio Inter

    2024-04-18 12:30:00 Lettori di JustCalcio.com, vi riportiamo in versione integrare l’ultima notizia di Calciomercato.com: Un viaggio come tanti altri fatti nel corso della stagione, ma che questa volta ha rappresentato qualcosa di simbolico. Il direttore sportivo dell’Inter Piero Ausilio è spesso e volentieri in viaggio, per contatti, ricerca di talenti e trattative, ma in questa settimana Europea la sua presenza allo ... (justcalcio)

  • Ausilio Inter

    La dirigenza dell’Inter continua a lavorare sul fronte mercato in vista della prossima stagione. Secondo quanto riportato da Tuttosport, Piero Ausilio nel corso dell’ultima settimana ha seguito due sfide di Champions League importanti. A lavoro – Il mercato non dorme mai e, di conseguenza, Piero Ausilio è sempre attivo sul mercato, con l’obiettivo di mettere a disposizione del mister subito una rosa competitiva per la prossima stagione, ... (inter-news)

Inter, i campioni a due stelle - A cinque giornate dalla fine del campionato, con la vittoria per due reti a una contro il Milan, l’Internazionale è diventata Campione d’Italia 2023-2024 e aggiunge quindi un altro trofeo alla Superco ...altrenotizie

Inter - Dimarco: "Complimenti a tutti, è stato il campionato del gruppo" - Federico Dimarco, terzino dell'Inter, ha rilasciato alcune dichiarazioni a DAZN, dopo la vittoria dello Scudetto: "L'uomo dello scudetto Penso che questo sia il campionato del gruppo, riduttivo ...napolimagazine

Milan-Inter, Ausilio: “Ora gioiamo. C’è tempo per programmare, ma la situazione non è così difficile” - Il commento di Piero Ausilio ai microfoni di DAZN, dopo la vittoria dello Scudetto da parte dell’Inter. Queste le sue parole: “Ora dobbiamo gioire tutti insieme. Abbiamo tempo per programmare bene le ...passioneinter

Video di Tendenza
Video Ausilio Inter
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.