Anche Gida verso la Multiutility Quasi 50 milioni di investimenti

Fonte : lanazione
Anche Gida verso la Multiutility. Quasi 50 milioni di investimenti (Di martedì 23 aprile 2024) Prato, 23 aprile 2024 – Più di 40 anni fa gli industriali del distretto tessile pratese insieme al Comune di Prato ebbero la lungimiranza di unire le forze. Questo, per dare una risposta concreta alle esigenze della depurazione delle acque per abbattere l’inquinamento e creare un ciclo virtuoso. Oggi un nuovo passaggio epocale per Gida – la società di gestione di depurazione e riciclo delle acque civili e industriali partecipata dal Comune di Prato e Confindustria Toscana Nord – che si appresta a entrare sotto il controllo della Multiutility toscana nata dalla fusione fra Alia, Publiservizi, Consiag e Acqua Toscana. L’obiettivo dell’operazione è rafforzare investimenti e posizione sul mercato dei servizi: nei prossimi 5 anni sono previsti 30 milioni di euro di investimenti per depurazione e ...
Leggi tutta la notizia su lanazione
Notizie su altre fonti: anche gida
  • Anche Gida

    Basta guardalo un attimo in faccia Lollobrigida per capire che non è questa intelligenza sopraffina, lo scriviamo senza nessuna polemica e senza nessun preconcetto. Come direbbe il migliore Vittorio Feltri: è fattuale. Stiamo affermando che è stupido? Assolutamente, non ci permetteremmo mai, ma ai n (ilgiornaleditalia)

  • Anche Gida

    (Agenzia Vista) Roma, 24 marzo 2024 "Le opposizioni chiedono le dimissioni della Santanchè? Chiedono le dimissioni di chiunque dall'inizio della legislatura. Non conosco nei dettagli la questione riguardante la collega Santanché. Ci saranno delle valutazioni da fare in merito una volta che le carte saranno state depositate, come ha già detto la diretta interessata. La chiusura delle indagini permette di avere un riscontro di quello che ha fatto ... (iltempo)

  • Anche Gida

    (Agenzia Vista) Roma, 24 marzo 2024 "Le opposizioni chiedono le dimissioni della Santanchè? Chiedono le dimissioni di chiunque dall'inizio della legislatura. Non conosco nei dettagli la questione riguardante la collega Santanché. Ci saranno delle valutazioni da fare in merito una volta che le carte saranno state depositate, come ha già detto la diretta interessata. La chiusura delle indagini permette di avere un riscontro di quello che ha fatto ... (liberoquotidiano)

  • Anche Gida

    "La vicenda della collega Santanchè non la conosco nei dettagli, ci saranno valutazioni che saranno fatte anche vedendo i contenuti delle carte, aspettiamo. Peraltro mi sembra che abbia già chiarito che eventualmente arrivasse un rinvio a giudizio ne prenderebbe atto e conseguentemente agirebbe: quindi si tratta di aspettare quel tipo di passaggio". Così il ministro dell'Agricoltura Francesco Lollobrigida arrivando al congresso di FdI all'Eur ... (quotidiano)

  • Anche Gida

    Un decreto su credito, semplificazione e import, che sarà “un ulteriore segnale chiaro agli agricoltori”. Ad annunciarlo è stato il ministro dell’Agricoltura, Francesco Lollobrigida, spiegando che il testo è atteso a giorni, dopo il Consiglio europeo del 21 e 22 marzo e prima dell’Agrifish del 26 marzo. “Stiamo lavorando a un decreto specifico in linea con il lavoro che stiamo facendo in Europa grazie alla presidente Giorgia Meloni, al lavoro ... (secoloditalia)

  • Anche Gida

    La rielezione di Putin è "un problema" e il presidente russo è un "autocrate". Il ministro dell'Agricoltura Francesco Lollobrigida ha preso le distanze dalla linea di Matteo Salvini sulle elezioni russe, e si è concentrato sulla necessità di creare un "sistema di approvvigionamento" per la sicurezza alimentare in Ue in caso di conflitti.Continua a leggere (fanpage)

Anche Gida verso la Multiutility. Quasi 50 milioni di investimenti - Prato, 23 aprile 2024 – Più di 40 anni fa gli industriali del distretto tessile pratese insieme al Comune di Prato ebbero la lungimiranza di unire le forze. Questo, per dare una risposta concreta alle ...lanazione

In Basilicata è ancora Vito Bardi: il governatore confermato alla guida della Regione - Vittoria netta del centrodestra con oltre il 55% dei consensi. La premier Meloni: "Grazie a tutti i cittadini" ...dire

“Villa Ormond in Fiore”: al via la rassegna che celebra i petali Anche in cucina - Martedì 23 aprile i primi appuntamenti con Renata Cantamessa, la Fata Zucchina. Mercoledì 24 la presentazione della Guida dei Ristoranti della Tavolozza ...ilsecoloxix

Video di Tendenza
Video Anche Gida
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.