Zhang - Inzaghi e Marotta | i magnifici tre di un' Inter stellare

Zhang Inzaghi

Denial of Responsibility! Tutti i diritti sono riservati a feedpress.me©

Fonte : feedpress.me
Zhang, Inzaghi e Marotta: i magnifici tre di un'Inter... stellare (Di lunedì 22 aprile 2024) Gol di Acerbi, il cattivo diventato santo, e di Thuram, il Figlio talentuoso. L'Inter ha vinto il derby e il ventesimo scudetto . E ha colto la sua Seconda Stella. Storica vittoria dei bauscia, drammatica sconfitta dei casciavid nella Casa comune, l'immutabile San Siro che da ieri ospita 39 scudetti in comune e il Milan a sua volta in attesa della Seconda Stella. Io, antico fortunato cronista - o Testimone...
Leggi tutta la notizia su feedpress.me
Notizie su altre fonti: zhang inzaghi
  • Zhang Inzaghi

    E’ grande festa in casa Inter per la vittoria del 20° Scudetto della sua storia. “Dedico questo Scudetto al nostro presidente Steven Zhang e ai nostri tifosi. I meriti vanno a Simone Inzaghi, che ha dimostrato di essere bravo e vincente. È lui l’artefice di questo gruppo magnifico. Ringrazio i miei collaboratori, i dirigenti ed i dipendenti del club. Abbiamo curato i particolari che hanno contribuito nel nostro piccolo al campionato vinto e ... (calcioweb.eu)

  • Zhang Inzaghi

    Milano, 22 apr. - (Adnkronos) - "La dedica principale va al nostro presidente Steven Zhang che ha sofferto a distanza e non è qui a gioire, poi ai nostri tifosi. Poi i meriti, a Simone Inzaghi che è un allenatore bravo e vincente. E' lui l'artefice e il leader di questo gruppo magnifico. Ringrazio inoltre i miei collaboratori, donne e uomini che hanno supportato questa squadra. Abbiamo curato tutto e contribuito in piccolo nell'aiutare Inzaghi ... (liberoquotidiano)

  • Zhang Inzaghi

    Lo Scudetto dell`Inter, maturato sul campo di San Siro grazie alla vittoria sul Milan, è il ventesimo della storia dell`Inter, ma è anche... (calciomercato)

  • Zhang Inzaghi

    Marotta è stato intercettato a San Siro dopo il triplice fischio di Milan-Inter, derby valevole per la trentatreesima giornata di Serie A vinto ancora dai nerazzurri che sono ufficialmente Campioni d’Italia. Ecco quanto dichiarato nell’immediato post-partita a DAZN dall’amministratore delegato nerazzurro, molto emozionato DEDICHE E MERITI – Giuseppe Marotta parla così dopo Milan-Inter, derby vinto dai nerazzurri che sono ufficialmente Campioni ... (inter-news)

  • Zhang Inzaghi

    Steven Zhang, il presidente dell’Inter, ha fatto un discorso ripercorrendo la storia nerazzurra e arrivando a descrivere lo Scudetto numero 20 appena vinto. discorso – Steven Zhang ha detto: «Wow, 20. Che numero! 20 Scudetti. 116 anni e ora finalmente siamo qui. Oggi è un giorno speciale, un giorno storico per tutta la Grande Famiglia Nerazzurra. Il giorno in cui abbiamo il cuore pieno di gioia perché l’Inter ha raggiunto un traguardo a cui ... (inter-news)

  • Zhang Inzaghi

    Lo scudetto della seconda stella vinto nel derby contro il Milan. Il sogno dell’Inter è diventato realtà. La Festa e la gioia nerazzurra da San Siro si riversano per le strade di Milano, dopo che per la prima volta la stracittadina ha assegnato il titolo di campioni d’Italia. centinaia di tifosi Interisti in piazza Duomo con sciarpe, fumogeni e bandiere. Una vera e propria esplosione, accompagnata da canti e fuochi d’artificio. A San Siro, dove ... (ilfattoquotidiano)

Scudetto Inter: il messaggio di Zhang, le dediche di Marotta e il post di Calhanoglu che punge il Milan - “In primis al nostro presidente Steven Zhang che ha sofferto a distanza, ai nostri tifosi impeccabili. I meriti vanno anzitutto a Simone Inzaghi, ha dimostrato di essere bravo e vincente, è lui ...sport.virgilio

Calcio: Marotta, ‘prima dedica va a Zhang, Inzaghi bravo e vincente’ - Milano, 22 apr. – (Adnkronos) – “La dedica principale va al nostro presidente Steven Zhang che ha sofferto a distanza e non è qui a gioire, poi ai nostri tifosi. Poi i meriti, a Simone Inzaghi che è ...metronews

Marotta a DAZN: «Zhang ha sofferto a distanza. Ecco il merito di Inzaghi in quest’Inter» - La principale è al nostro presidente Steven Zhang che ha sofferto a distanza e non è qui a festeggiare con noi. e poi i meriti. A Inzaghi, che ha dimostrato di essere bravo, il leader di questo gruppo ...milannews24

Video di Tendenza
Video Zhang Inzaghi
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.