Un altro caso di censura | la scrittrice Jennifer Guerra oscurata dalla Rai come Scurati

altro caso

Denial of Responsibility! Tutti i diritti sono riservati a feedpress.me©

Fonte : feedpress.me
Un altro caso di censura: la scrittrice Jennifer Guerra "oscurata dalla Rai come Scurati" (Di lunedì 22 aprile 2024) Sono stata trattata come Antonio Scurati": a dirlo è la scrittrice e giornalista Jennifer Guerra che - in un’intervista pubblicata da BresciaOggi, L’Arena e Gazzetta di Mantova - afferma che anche lei era stata invitata a partecipare alla trasmissione "Quante Storie" ma poi il suo intervento nel programma di Serena Bortone è saltato. «La mia partecipazione era data per certa», ricorda la 29enne...
Leggi tutta la notizia su feedpress.me
Notizie su altre fonti: scrittrice jennifer
  • altro caso

    E tre. Spunta un'altra "Censurata" a Che sarà, il programma di Rai 3 condotto da Serena Bortone: si chiama Jennifer Guerra, pure lei scrittrice, che si aggiunge al più famoso collega Antonio Scurati (il caso più fresco, sabato scorso) e a Nadia Terranova. L'autore della trilogia su Mussolini avrebbe dovuto leggere un suo intervento sul 25 aprile (costo: 1.800 euro per un minuto, e secondo viale Mazzini sarebbe saltato proprio per questioni ... (liberoquotidiano)

  • altro caso

    Un nuovo caso scuote la giunta della Regione Puglia guidata da Michele Emiliano. Dopo la vicenda dell’ex assessora ai trasporti Anita Maurodinoia (che si è dimessa dopo l’inchiesta che la vede tra gli indagati con l’accusa di corruzione elettorale), adesso i riflettori sono puntati sull’assessore al Turismo Gianfranco Lopane. La Guardia di finanza di Taranto, alcuni giorni fa, ha acquisito documenti e ha identificato il personale in servizio ... (ilfattoquotidiano)

  • altro caso

    News tv. “Anche lui come Simona Ventura”: altro caso choc in diretta tv – Dopo Simona Ventura un altro volto della Rai è stato colpito da una paresi facciale. Il personaggio tv è andato in onda al programma «È sempre mezzogiorno» e ha ricevuto il rimprovero della padrona di casa Antonella Clerici. (continua a leggere dopo le foto) Leggi Anche: Simona Ventura, a “Belve” la drammatica confessione sull’aborto da giovane Leggi ... (tvzap)

  • altro caso

    “È sempre mezzogiorno“, malanno per uno dei protagonisti. In questi giorni si è molto parlato del problema al viso capitato a Simona Ventura. La conduttrice, al fianco di Paola Perego in “Citofonare Rai2“, è stata colpita da una paresi facciale: “Si tratta di una paralisi del settimo nervo cranico facciale. Io non mollo mai, neppure morta. Poi mi hanno spiegato di che si tratta: non è nulla di neurologico, ci vuole solo tempo. Con il ... (caffeinamagazine)

  • altro caso

    Altra tegola sulla sinistra e grande imbarazzo per Antonio Decaro a Bari. Come riporta la Gazzetta del Mezzogiorno,  l'assessore al Bilancio del Comune di Bari, Alessandro D'Adamo, 45 anni, è tra gli indagati dell'inchiesta dell'Eppo (Procura europea) di Roma per truffa ai danni dello Stato in relazione ai fondi per il programma Garanzia Giovani. A quanto si apprende D'Adamo ha subito una perquisizione dagli uomini del Nucleo di polizia ... (liberoquotidiano)

  • altro caso

    Osimhen va venduto a qualsiasi prezzo per evitare un altro caso Allan e gelosie di ingaggi. Lo scrive Antonio Corbo sull’ediziona napoletana di Repubblica. Scrive Corbo: Osimhen non è stato ancora venduto per i 130 milioni sanciti dal costoso accordo privato con il calciatore ed il suo agente Calenda a fine dicembre. Osimhen va venduto comunque per evitare un secondo caso Allan e gelosie di ingaggi. Sa spesso scegliere gli allenatori, ma non ... (ilnapolista)

Cugini (ApP): «Bonaccini salta sopra un altro carro e allontana gli elettori» - Il consigliere di “Alternativa per Piacenza”: «Non l’ha ordinato il dottore di saltare di palo in frasca». Poi interviene sul caso Scurati: «C’è una puzza di fascismo dilagante» ...ilpiacenza

We Mediterranean, un’idea di casa comune - Il progetto-manifesto per costruire una mappa collettiva del Mediterraneo è approdato alla Design Week. Tra gli ospiti anche Arnaud Zohin, che con la sua storia ha ispirato il film 'Io Capitano' di Ma ...living.corriere

Trovato a terra in fin di vita sulla strada vicino a casa: morto l'alpinista Franz Dallago, storico componente degli Scoiattoli di Cortina - CORTINA D’AMPEZZO - È stato trovato a terra con il viso insanguinato da dei passanti: era ancora vivo. Hanno iniziato subito le manovre rianimatorie, chiamando prontamente il 118, ma ...ilgazzettino

Video di Tendenza
Video altro caso
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.