Fonte : donnapop di 22 apr 2024

Stare dalla parte di Serena Bortone non conviene - ecco tutti quelli che le hanno voltato le spalle

Stare dalla

Denial of Responsibility! Tutti i diritti sono riservati a donnapop©

Stare dalla parte di Serena Bortone non conviene, ecco tutti quelli che le hanno voltato le spalle (Di lunedì 22 aprile 2024) La decisione di Serena Bortone di leggere il monologo preparato da Antonio Scurati sul 25 aprile durante la trasmissione “Che sarà”, nonostante lo stop all’ospitata dello scrittore, ha destato notevole attenzione e ha generato una serie di conseguenze inattese. Questo gesto coraggioso da parte della conduttrice, che ha scelto di dare voce alle riflessioni di...
Leggi tutta la notizia su donnapop
Notizie su altre fonti: serena bortone
  • “L’addio di Amadeus alla Rai? È morto? No, e allora chi se ne frega, vada da un’altra parte. Lui è un ‘soubretto’ come ce ne sono stati tanti in Italia. Abbiamo vissuto decenni senza Amadeus alla ... (ilfattoquotidiano)

  • Dopo l'addio di Amadeus nel governo temono un mini effetto domino che potrebbe coinvolgere uno dei personaggi più amati dal pubblico: Rosario Fiorello. Un rischio troppo alto che da Palazzo Chigi ... (ilgiornaleditalia)

  • Amadeus è andato. Il cavallo di razza ha ormai lasciato ufficialmente la scuderia Rai. Ora la missione di viale Mazzini è non perdere anche lo stallone Fiorello. Lo avrebbe detto chiaro... (leggo)

  • Amadeus è andato. Il cavallo di razza ha ormai lasciato ufficialmente la scuderia Rai. Ora la missione di viale Mazzini è non perdere anche lo stallone Fiorello. Lo avrebbe detto chiaro... (leggo)

  • Sono talmente cattolico che prendere partito mi risulta quasi impossibile. Cattolico vuol dire universale e universale è il contrario di parziale. Mai capito come faccia un cattolico a votare... ... (ilfoglio)

  • I fatti a Firenze dove la vittima ha raggiunto la strada e in lacrime ha chiesto aiuto ai passanti. Il 31enne è stato arrestato poco dopo dai carabinieri con l’accusa di sequestro di persona e ... (fanpage)

Studenti dipendenti dallo smartphone, l'idea del preside: «A scuola 12 ore, dalle 7 alle 19, per Stare lontani dai telefoni» - «I miei studenti sono dipendenti al 100% dallo smartphone». Stanco di vedere i ragazzini con gli occhi incollati agli schermi dei loro telefoni e preoccupato per le conseguenze che ...leggo

© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.