Fonte : sport.quotidiano di 22 apr 2024

Roma-Bologna 1-3 | sprint Champions per Thiago Motta e quarto posto blindato

Roma Bologna

Denial of Responsibility! Tutti i diritti sono riservati a sport.quotidiano©

Roma-Bologna 1-3: sprint Champions per Thiago Motta e quarto posto blindato (Di lunedì 22 aprile 2024) Roma 22 aprile 2024 – Il Bologna non vuole saperne di svegliarsi e all'Olimpico si regala un'altra notte da sogno. I rossoblu superano per 1-3 la Roma al termine di una partita emozionante, giocata in maniera impeccabile da tutti i giocatori schierati in campo da Thiago Motta. El Azzouzi in rovesciata apre le marcature, poi Zirkzee chiude la prima frazione con il raddoppio emiliano; nella ripresa Azmoun illude, prima che Saelemaekers chiuda i conti per il definitivo 1-3. I petroniani si portano così a +8 sul sesto posto a cinque giornate dal termine, dando forse l'accelerata decisiva per la Champions League, i giallorossi invece restano a +1 dall'Atalanta e mettono nel mirino i tre punti contro l'Udinese.  Primo tempo In occasione dello scontro europeo contro i ...
Leggi tutta la notizia su sport.quotidiano
Notizie su altre fonti: roma-bologna sprint
  • Il Bologna ferma anche la Roma. E' la squadra di Thiago Motta ad aggiudicarsi la sfida per la corsa Champions, battendo all'Olimpico 3-1 i giallorossi, facendo così un altro passo per consolidare il quarto posto. Dopo la chance in avvio per El Shaarawy, è El Azzouzi a sbloccare il match al 14' con un gol in rovesciata. Paredes poi si mangia il pari. Il Bologna però preme, colpisce la traversa con Saelemaekers, e poi trova il raddoppio con ... (quotidiano)

  • 20.30 Il Bologna consolida la zona Champions. Apre lo score il gol in acrobazia di El Azzouzi (14'), ma i giallorossi hanno occasioni con El Shaarwy,Dybala e Paredes (clamoroso errore di Lucumi). Alla distanza emergono i felsinei. Treversa su punizione di Saelemaekers (42'),raddoppio di Zirkzee (45') al termine di una grande azione. La Roma parte forte nella ripresa. Posch ci mette letteralmente la faccia sulla staffilata di El Shaarawy.Azmoun ... (televideo.rai)

  • Il Bologna si porta a -2 punti dal terzo posto della Juventus con la vittoria all'Olimpico: El Azzouzi, Zirkzee e Saelemaekers calano il tris contro la Roma.Continua a leggere (fanpage)

  • Importante successo dei rossoblù nello scontro diretto in chiave Champions Roma - Il Bologna mette in cassaforte un posto in Champions League nella prossima stagione. all'Olimpico la squadra di Thiago Motta batte 3-1 la Roma e blinda il quarto posto, con sette punti di vantaggio sui giallorossi e a (ilgiornaleditalia)

  • Il Bologna fa il colpo che – presumibilmente – chiude il discorso qualificazione in Champions League. All’Olimpico i rossoblù si impongono con uno splendido 1-3 sulla Roma. CHE SUCCESSO – Il Bologna è a un passo dalla qualificazione in Champions League. Nel posticipo che accompagna la Serie A al derby Milan-Inter i rossoblù si impongono per 1-3 sulla Roma nello scontro diretto, portandosi a +7 seppur con una partita in più. Solo gol bellissimi ... (inter-news)

  • Roma-Bologna 1-3 (primo tempo 0-2) Reti: 14` El Azzouzi, 45` Zirkzee, 56` Azmoun, 65` Saelemaekers. Ammoniti: Zirkzee, Paredes, Angelino, Pelle... (calciomercato)

Napoli-Roma, non ci sarà Paredes: ammonito e diffidato, la precisazione della Lega - Ultime notizie Serie A - Era diffidato ed è stato ammonito al 6' di Roma-Bologna, il centrocampista giallorosso Leandro Paredes: salterà quindi la sfida del Maradona di settimana prossima, Napoli-Roma ...msn

Moviola Roma-Bologna, l’episodio chiave del match - L’episodio arbitrale chiave del match valido per la 33esima giornata di Serie A 2023/24: moviola Roma-Bologna L’episodio chiave della moviola del match tra Roma e Bologna, valido per la 33ª giornata ...calcionews24

Bologna da sogno, dominio all’Olimpico, Roma annientata - Di El Azzouzi, Zirkzee e Saelemakers le reti decisive contro una Roma mai realmente superiore. Questo il film della partita, seguita da oltre 2.500 tifosi del Bologna in trasferta. Motta rinuncia ad ...bologna.repubblica

© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.