Fonte : ildifforme di 22 apr 2024

Regina Coeli - detenuto 36enne si impicca alla branda | è il 32esimo del 2024

Regina Coeli

Denial of Responsibility! Tutti i diritti sono riservati a ildifforme©

Regina Coeli, detenuto 36enne si impicca alla branda: è il 32esimo del 2024 (Di lunedì 22 aprile 2024) Un detenuto di origini cinesi di soli 36 anni si è tolto la vita nel carcere di Regina Coeli, dopo appena un mese di reclusione. “Si è impiccato alla terza branda del letto a castello nella solita settima sezione, quel porto di mare di arrestati, isolati, puniti, separati, dove l’anno scorso se ne sono ammazzati L'articolo proviene da Il Difforme.
Leggi tutta la notizia su ildifforme
Notizie su altre fonti: regina coeli
  • (Adnkronos) – "Ancora un morto in carcere, un suicidio, a Regina Coeli qualche ora fa. Ero all’interno dell’istituto, in direzione, quando è arrivata la notizia: un uomo di trentasei anni, cinese, in carcere da poco più di un mese, si è impiccato alla terza branda del letto a castello nella solita settima sezione, quel porto […] L'articolo Roma, detenuto suicida a Regina Coeli proviene da Webmagazine24. Visualizza tutte le notizie di ... (webmagazine24)

  • (Adnkronos) – "Ancora un morto in carcere, un suicidio, a Regina Coeli qualche ora fa. Ero all’interno dell’istituto, in direzione, quando è arrivata la notizia: un uomo di trentasei anni, cinese, in carcere da poco più di un mese, si è impiccato alla terza branda del letto a castello nella solita settima sezione, quel porto […] (periodicodaily)

  • L'uomo, 36 anni, si è impiccato. Si tratta del trentaduesimo suicidio di un detenuto in Italia dall'inizio dell'anno, il secondo nel Lazio "Ancora un morto in carcere, un suicidio, a Regina Coeli qualche ora fa. Ero all’interno dell’istituto, in direzione, quando è arrivata la notizia: un uomo di trentasei anni, cinese, in carcere da poco […] (sbircialanotizia)

  • I dati del rapporto dell'associazione Antigone sulle carceri in Italia. Secondo i parlamentari del Pd Cecilia D'Elia, Filippo Sensi, Andrea Casu e Marianna Madia, "il carcere di Regina Coeli è un estremo rappresentativo delle condizioni delle carceri italiane".Continua a leggere (fanpage)

  • Regina Coeli, Papa Francesco sottolinea l’importanza di promuovere il dialogo e la pace e di porre un freno definitivo a guerre e violenze.  In una Piazza San Pietro piena di persone giunte da ogni parte d’Italia e del mondo, ha avuto luogo il Regina Coeli. Il Papa commenta il Vangelo di oggi, domenica 14 aprile ... Leggi tutto L'articolo Regina Coeli. Papa Francesco lancia un appello accorato contro un terribile pericolo per il mondo proviene ... (lalucedimaria)

  • Tutti viviamo ma non tutte le scelte ci danno la felicità. E allora cosa fare per essere felici per sempre? Il Vangelo di oggi ci illumina. Nella Domenica della Divina Misericordia Papa Francesco ci ricorda per che cosa vale la pena di spendere la propria vita. La seconda domenica di Pasqua è intitolata da San ... Leggi tutto L'articolo Regina coeli. Papa Francesco svela il segreto per vivere per sempre ed essere felici. proviene da La Luce di ... (lalucedimaria)

Roma, sale il numero dei morti in carcere: detenuto di 36 anni è morto suicida a Regina Coeli - Con la morte del 36enne a Regina Coeli si arriva al trentaduesimo suicidio di un detenuto in Italia dall'inizio dell'anno, il secondo nel Lazio ...notizie

Emergenza carceri, Pd: un altro suicidio a Roma, il governo intervenga - Dopo l'ennesimo suicidio in carcere, al Regina Coeli di Roma, il Pd richiama l'attenzione del governo sulla "emergenza umanitaria che si vive negli istituti penitenziari italiani" e chiede all'esecuti ...tgcom24.mediaset

Detenuto suicida a Regina Coeli, si è impiccato a branda - Un uomo di 36 anni, cinese, in carcere da poco più di un mese, si è impiccato alla terza branda del letto a castello nella solita settima sezione, quel porto di mare di arrestati, isolati, puniti, ...ansa

© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.