Fonte : sportface di 22 apr 2024

Milan-Inter - Lautaro Martinez | Abbiamo sofferto tant - ci meritiamo questa festa

Milan-Inter, Lautaro Martinez: “Abbiamo sofferto tanto, ci meritiamo questa festa” (Di lunedì 22 aprile 2024)Abbiamo lavorato tanto e sofferto tanto. Ci meritiamo questa allegria. Dedico questa vittoria alla mia famiglia in Argentina e ai miei figli, che sono la cosa più bella che questa vita mi ha regalato. Ora piangerò tanto“. Lo ha detto l’attaccante dell’Inter, Lautaro Martinez ai microfoni di Dazn dopo la vittoria sul Milan che vale l’aritmetica dello scudetto. “Ci siamo trovati in una situazione mai capitata, ne dovevamo approfittare. Il primo scudetto da capitano vale tantissimo – aggiunge l’attaccante argentino, visibilmente commosso -. I tifosi ci spingono sempre. La vittoria è anche per loro, per il nostro staff e i dirigenti. Il percorso con ...
Leggi tutta la notizia su sportface
Notizie su altre fonti: questa sofferto
  • Milano, 22 aprile 2024 – Le luci, a San Siro, se le prende tutte l'Inter. Notte di stelle: due, la seconda cucita proprio nel Derby, in casa del Milan. Mai successo. Ed è festa nerazzurra dopo un campionato di fatto dominato, con l'unico neo arrivato in Europa con l'uscita prematura in Champions. È Acerbi a segnare il gol scudetto incornando alle spalle di Maignan un corner spizzato da Pavard. È il capolavoro di Simone Inzaghi: delle sue ... (sport.quotidiano)

  • E' campione d'Italia per la ventesima volta nella sua storia, l'Inter. I nerazzurri conquistano la seconda stella con 5 giornate d'anticipo nel modo più dolce possibile, grazie al trionfo nel derby sul Milan, sconfitto 2-1 ed è la sesta volta di fila in una stracittadina, grazie ai gol di Acerbi al 18' e Thuram al 49'. Inutile per i rossoneri la rete di Tomori all'80'. Finale nervoso con tre espulsi: Theo e Calabria per il Milan e Dumfries per ... (firenzepost)

  • I TOP, i FLOP e i voti ai protagonisti del match valido per la 33esima giornata di Serie A 2023/24: Pagelle Milan-Inter Le Pagelle dei protagonisti del match tra Milan e Empoli, valido per la 28esima giornata del campionato di Serie A 2023/2024. TOP: Thuram FLOP: Calabria voti: MILAN (3-5-2): Maignan 5.5; Calabria 4, Gabbia 6, Tomori 6.5; Musah […] (calcionews24)

  • La seconda stella nel derby. Lo scudetto in faccia al Milan, nel loro stadio, sotto i loro occhi. L’umiliazione finale. l’apoteosi nerazzurra completa. L’Inter è campione d’Italia per la 20esima volta. Ma questa non ha precedenti. Non solo per la cifra tonda, un traguardo storico sognato da anni, conquistato con cinque giornate d’anticipo, raggiunto prima dei cugini, che colloca ufficialmente i nerazzurri alle spalle della Juventus, staccando i ... (ilfattoquotidiano)

  • Dopo il gol di Thuram molti Tifosi del Milan hanno deciso di lasciare San Siro per non vedere la festa Scudetto dell'Inter. Ma uscendo dallo stadio hanno trovato diversi supporter nerazzurri pronti a prenderli in giro.Continua a leggere (fanpage)

  • Milan-Inter è terminata da pochi minuti con il punteggio di 1-2; questo il tabellino della partita valida per la trentatreesima giornata di Serie A 2023-2024. CAMPIONI IN FACCIA! – La casistica più bella di sempre diventa realtà: l’Inter ha vinto lo scudetto della seconda stella nel derby contro il Milan! Una partita che entra nella storia della Serie A e della stracittadina, la sesta aggiudicata di fila per un dominio infinito. Segna Francesco ... (inter-news)

Marotta non perde tempo: ecco il primo colpo scudetto dell’Inter - L’Inter piega di nuovo il Milan nel derby e stravince il campionato: Marotta e Ausilio pronti a rinforzare ulteriormente la rosa di Inzaghi sul mercato Missione compiuta per l’Inter che batte il Milan ...calciomercato

Milan-Inter 1-2, Lautaro Martinez in lacrime: “Realizzato qualcosa di unico” - Una serata che entra di diritto nella storia della Serie A e non solo. Infatti l’Inter, battendo per 1-2 il Milan, è riuscita nell’impresa di conquistare matematicamente lo scudetto con diverse ...footballnews24

Inter campione d’Italia. Ashley Young: “Milano è nerazzurra come deve essere” - Il post dell'ex nerazzurro sui social: "Campioni, Milano è neroazzurra come deve essere. Brava famiglia Interista" ...fcinter1908

© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.