Fonte : sportface di 22 apr 2024

Milan-Inter 1-2 - Furlani | Complimenti a loro Il nostro allenatore è Piol - deciderà Cardinale

Milan-Inter 1-2, Furlani: “Complimenti a loro. Il nostro allenatore è Pioli, deciderà Cardinale” (Di lunedì 22 aprile 2024)Complimenti all’Inter. Siamo già al lavoro per la prossima stagione per far sì che sia un’annata di successo. Abbiamo ancora cinque partite e vogliamo tenerci il secondo posto. Dobbiamo focalizzarci su queste gare”. Lo ha detto il CEO del Milan, Giorgio Furlani, dopo la sconfitta nel derby che ha consegnato lo scudetto ai rivali dell’Inter: “Noi costruiamo la squadra per vincere ed era l’obiettivo della scorsa estate, così come lo sarà la prossima. Un anno fa abbiamo rivoluzionato la rosa, quest’anno sarà un lavoro più leggero ma l’obiettivo rimane lo stesso. Cercheremo di costruire una rosa sempre più forte e competitiva”. E sul futuro di Pioli: “L’allenatore del Milan è Pioli. Siamo concentrati nel finire bene la stagione. A ...
Leggi tutta la notizia su sportface
Notizie su altre fonti: milan-inter furlani
  • dopo la vittoria dell'Inter sul Milan che ha permesso alla formazione di Inzaghi di vincere matematicamente lo Scudetto, a San Siro è stata lanciata una musica a volume altissimo.Continua a leggere (fanpage)

  • (Adnkronos) - L'Inter è campione d'Italia 2023-2024. I nerazzurri allenati da Inzaghi conquistano lo scudetto, il 20esimo nella storia del club, grazie alla vittoria per 2-1 nel derby sul campo del Milan nel match valido per la 33esima giornata. I gol di Acerbi e Thuram valgono la vittoria che garantisce il titolo aritmetico: con 86 punti, l'Inter non può più essere raggiunta dai cugini, fermi a quota 69. Il derby scudetto (per i nerazzurri) ... (liberoquotidiano)

  • 2024-04-22 22:59:00 Calciomercato.com riporta quanto segue: MILAN Maignan 5: si fa infilare da Thuram sul suo palo. Calabria 4: brutto il colpo sferrato a Frattesi che gli costa Il rosso. Gabbia 5: costretto al fallo sistematico su Lautaro e Thurman perché deve giocare sempre uno contro uno. Ha il merito di lottare fino all’ultimo secondo su ogni pallone. Tomori 5,5: mezzo voto in più per il gol che ha dato un senso al finale ... (justcalcio)

  • Il derby si surriscalda nei minuti di recupero: l'arbitro Colombo è costretto a espellere ben 3 calciatori per la rissa che si scatena in campo. Calabria perde la testa all'ultimo assalto, rifila una manata a Frattesi.Continua a leggere (fanpage)

  • Milan, caduta di stile dopo il fischio finale del derby, con la musica messa a volume molto alto per sovrastare la festa dell’Inter La serata è finita proprio come non doveva finire. Il Milan ha perso 2-1 contro l’Inter nel derby di casa, valido per la 33esima giornata di Serie A. Con questi tre punti i nerazzurri hanno vinto matematicamente il loro ventesimo Scudetto. Gli uomini di Inzaghi si erano portati sul doppio vantaggio con i gol ... (dailymilan)

  • Liberi tutti. L`Inter vince il derby e conquista matematicamente lo scudetto della seconda stella. negli spogliatoi esplode la festa nerazzurra,... (calciomercato)

Le risse in Milan-Inter, mani in faccia e colpi proibiti: cosa è successo - Prima il durissimo faccia e faccia tra Theo Hernandez e Dumfries e poi Calabria che colpisce al volto Frattesi generano due pericolosi parapiglia che portano a tre espulsioni ...tuttosport

Inter, Marotta: "È Inzaghi l'artefice di questo gruppo magnifico" - Finisce 1-2 a San Siro, match valevole per la 33ª giornata di Serie A. L' Inter vince con cinque giornate di anticipo e proprio contro i rivali del Milan. Nel post partita, l'ad nerazzurro Giuseppe ...gianlucadimarzio

Inter, Zhang: "Giorno storico, grazie Inzaghi. Orgoglioso della squadra" - Il videomessaggio del presidente dell'Inter dopo la vittoria dello scudetto: "Un giorno speciale per la famiglia nerazzurra" ...gianlucadimarzio

© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.