Marotta | Inter - con fatica ma sempre col coltello fra i denti! Come oggi

Marotta Inter

Denial of Responsibility! Tutti i diritti sono riservati a inter-news©

Fonte : inter-news
Marotta: «Inter, con fatica ma sempre col coltello fra i denti! Come oggi» (Di lunedì 22 aprile 2024) Grande festa a Milano: l’Inter conquista il suo ventesimo scudetto. Le parole di Giuseppe Marotta su Sky Sport 24 dopo il trionfo nel derby. – Giuseppe Marotta dichiara: «Questo è un obiettivo che cercavamo. Lo dedico al nostro presidente Zhang, che non è qui con noi ma ha sofferto insieme a noi. Lo abbiamo sentito dopo la partita. A lui la dedica e ai nostri splendidi e straordinari tifosi. Non solo a quelli sugli spalti ma anche in quelli in tutti le città che stanno festeggiando. I meriti al leader Inzaghi e poi a tutti i miei colleghi, Ausilio, Baccin, Zanetti e tutte le aree della società, sia sportive che corporate. Donne e uomini che hanno supportato questa magnifica squadra. La seconda stella è qualcosa che mancava e che volevamo assolutamente ottenere e ci siamo riusciti. Sono molto emozionato perché vincere da una parte e ...
Leggi tutta la notizia su inter-news
Notizie su altre fonti: marotta giuseppe
  • Marotta Inter

    Giuseppe Marotta, dirigente nerazzurro, ha parlato a Sky Sport dopo il Derby Milan-Inter, partita della 33^ giornata della Serie A 2023-2024 (pianetamilan)

  • Marotta Inter

    Beppe Marotta, dirigente nerazzurro, ha parlato a 'DAZN' dopo il Derby Milan-Inter, partita della 33^ giornata della Serie A 2023-2024 (pianetamilan)

  • Marotta Inter

    "La dedica principale è per Steven Zhang, che ha sofferto a distanza. Dedica per i tifosi impeccabili. E poi i meriti, in primis di Simone Inzaghi. Inzaghi è artefice e leader di questo gruppo. Poi Ausilio, Baccin, Zanetti, tutti i dipendenti, donne e uomini. Abbiamo curato i particolari. La seconda stella è un traguardo storico e straordinario". Lo ha detto l'amministratore delegato dell'Inter Giuseppe Marotta, Intervistato da Dazn dopo la ... (quotidiano)

  • Marotta Inter

    “Dedico questo scudetto al nostro presidente Steven Zhang e ai nostri tifosi. I meriti vanno a Simone Inzaghi, che ha dimostrato di essere bravo e vincente. È lui l’artefice di questo gruppo magnifico. Ringrazio i miei collaboratori, i dirigenti e i dipendenti del club. Abbiamo curato i particolari contribuendo nel nostro piccolo al campionato vinto e alla seconda stella, un risultato straordinario”. Lo ha detto l’amministratore delegato ... (sportface)

  • Marotta Inter

    L`amministratore delegato dell`Inter Beppe Marotta si è soffermato a parlare a Dazn dopo la vittoria per 1-2 nel derby in casa del Milan che... (calciomercato)

  • Marotta Inter

    Con una serie di mercati creativi, anche se pieni di vincoli, Giuseppe Marotta ha allestito una squadra che in Italia è capace di dominare per molti anni. Se la strategia è vincente, perché cambiarla?Continua a leggere (fanpage)

Inter, Marotta: "Mio percorso qui fatto di emozioni e vittorie, c'è voglia di vincere ancora" - Inter, Marotta: "Mio percorso qui fatto di emozioni e vittorie, c'è voglia di vincere ancora" L’ad dell’Inter Beppe Marotta ha parlato ai microfoni di DAZN prima della stracittadina contro il Milan, ...informazione

Milan-Inter 1-2, Inzaghi: "Abbiamo strameritato, un campionato dominato. Non ho sassolini nella scarpa, solo trofei..." - SERIE A - Milan-Inter 1-2, parla Inzaghi: "Scudetto strameritato e campionato dominato dall'inizio alla fine. Non ho sassolini nella scarpa, solo trofei vinti".eurosport

Inter, Marotta: "È Inzaghi l'artefice di questo gruppo magnifico" - Finisce 1-2 a San Siro, match valevole per la 33ª giornata di Serie A. L' Inter vince con cinque giornate di anticipo e proprio contro i rivali del Milan. Nel post partita, l'ad nerazzurro Giuseppe ...gianlucadimarzio

Video di Tendenza
Video Marotta Inter
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.