Fonte : fanpage di 22 apr 2024

Manuel Cavanna morto a 23 anni sul lavoro, tragedia a MontepulcianoIl dolore della comunità

Manuel morto a 23 anni colpito al petto da un tubo mentre lavorava | due indagati per omicidio colposo

Manuel morto a 23 anni, colpito al petto da un tubo mentre lavorava: due indagati per omicidio colposo (Di lunedì 22 aprile 2024) omicidio colposo è l'ipotesi di reato. Manuel Cavanna, 23 anni, lavorava per un'azienda che produce strutture in metallo e box per cavalli nel comune di Montepulciano, in provincia di Siena. .
Leggi tutta la notizia su fanpage
Notizie su altre fonti
  • Cortona (Arezzo), 22 aprile 2024 – Ci sono due indagati per l’ipotesi di omicidio colposo dopo la morte sul lavoro di Manuel Cavanna, il 23enne di Cortona scomparso lo scorso 19 aprile mentre lavorava in un'azienda che produce strutture in metallo e box per cavalli. Gli avvisi di garanzia sono stati notificati dalla procura di Siena ad altrettante persone. Lo rende noto il procuratore capo Andrea Boni. Cavanna lavorava per una ditta esterna ... (lanazione)

  • È stato ritrovato il corpo senza vita di Manuel Torroni, 40enne scomparso nelle prime ore di questa mattina a Città della Pieve. Si indaga sul decesso.Continua a leggere (fanpage)

  • Addio a Italo Ormanni. E' morto a 88 anni il magistrato che ha seguito i casi della scomparsa di Emanuela Orlandi, l'omicidio di Simonetta Cesaroni e la morte della studentessa Marta Russo all'Università La Sapienza. Ormanni è deceduto a Roma venerdì 19 aprile. Era in magistratura dal 1961 al 2010, (ilgiornaleditalia)

  • Manuel Cavanna aveva 23 anni ed era un meccanico professionista. Era, perché Manuel, il 19 aprile è morto a Montepulciano (Siena) mentre lavorava. Era appassionato nel suo lavoro e... (leggo)

  • I funerali di Italo Ormanni saranno celebrati lunedì 22 aprile nella basilica di Santa Maria degli Angeli e dei Martiri. Il magistrato dei cold case romani è Morto a 88 anni.Continua a leggere (fanpage)

  • Manuel Cavanna, 23enne di Cortona in provincia di Arezzo, è stato centrato in pieno al petto da un tubolare di ferro mentre lavorava su un rimorchio a Montepulciano ed è morto sul colpo. Il ragazzo lascia i genitori e la sorella che da poco lo aveva fatto diventare zio.Continua a leggere (fanpage)

Video di Tendenza
Video Manuel morto
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.