Fonte : thesocialpost di 22 apr 2024

L’Inter e i suoi venti Scudetti | un viaggio attraverso la storia

L’Inter suoi

Denial of Responsibility! Tutti i diritti sono riservati a thesocialpost©

L’Inter e i suoi venti Scudetti: un viaggio attraverso la storia (Di lunedì 22 aprile 2024) L’Inter ha raggiunto un traguardo storico nel calcio italiano, conquistando il ventesimo scudetto. Un simbolo di tenacia e successo che ripercorre la gloriosa storia del club nerazzurro. Gli Albori e la Prima Metà del XX Secolo Il cammino delL’Inter verso la gloria inizia nel 1910, quando conquistò il suo primo scudetto, sancendo il suo ingresso nell’élite del calcio italiano. Negli anni ’30, L’Inter consolidò la sua forza con ulteriori titoli nel 1930 e nel 1938. Questi primi successi erano il preludio di un’era dorata che sarebbe arrivata con la squadra conosciuta come “La Grande Inter” negli anni ’60. La Grande Inter Sotto la guida di Helenio Herrera, L’Inter visse uno dei suoi periodi più fruttuosi nella metà degli anni ’60, vincendo Scudetti nel 1963, ...
Leggi tutta la notizia su thesocialpost
Notizie su altre fonti: storia l’inter
  • Tre anni fa le è stato diagnosticato un neuroblastoma al quarto stadio. Ha fatto un trapianto di midollo, tanta chemio e radioterapia. Ma non è bastato. Ed è scattata una gara di solidarietà per realizzare i suoi desideri. Anche Elettra Lamborghini si è proposta di organizzare... (bologna.repubblica)

  • Due anni fa alla bambina originaria di Faenza, che oggi ha cinque anni, è stato diagnosticato un neuroblastoma, che purtroppo non risponde più alle cure. La piccola Sara interrompe le cure per il tumore – Ilcorrieredellacittà.com  Per questo, in accordo con i familiari, i medici hanno deciso di sospendere le cure, per permettere alla piccola Sara di vivere quello che le resta senza dover sopportare terapie pesanti, che rischierebbero soltanto ... (ilcorrieredellacitta)

  • Sara Cantagalli aveva 3 anni quando gli venne diagnosticato un neuroblastoma al quarto stadio. Da allora si è sottoposta alla chemioterapia, ma ora che ha 5 anni ha dovuto... (ilmessaggero)

  • Sara, una bambina di Faenza (Ravenna), ha un neuroblastoma al quarto stadio da quando ha 3 anni. Ora ne ha compiuti 5 e il tumore, che non risponde più alle terapie, l'ha costretta a... (leggo)

  • Sara Cantagalli, una vivace bimba di Faenza di soli 5 anni, combatte da tre anni una battaglia contro un raro e aggressivo neuroblastoma di quarto stadio. Dopo anni di trattamenti intensivi, tra cui centinaia di sedute di chemioterapia, radioterapia e numerosi interventi chirurgici, la piccola Sara ha dovuto affrontare una svolta difficile. I medici hanno recentemente comunicato ai genitori, Mattia e Maria, che il tumore ha sviluppato ... (thesocialpost)

  • In modo più o meno puntuale, arriva online una nuova foto di Justin Bieber impegnato a fare quello che fanno solitamente le celebrities (in molti casi, nulla). Quello che è ormai un appuntamento ad uso e consumo dei paparazzi, è diventato però anche un piccolo rito per chi invece ama guardare e discutere di come si vestono le persona famose, soprattutto nei loro momenti più rilassati. Bieber Probabilmente è quello che non ci delude mai, anzi ... (gqitalia)

Marotta-Ausilio-Baccin: il “tridente” Inter che ha firmato il 20° scudetto - Grandi acquisti, parametri zero e colpi in prospettiva: ecco come il "tridente" Marotta-Ausilio-Baccin ha portato (ancora) l'Inter allo scudetto ...gianlucadimarzio

Milan-Inter 1-2, pagelle nerazzurre del derby: Acerbi protagonista a sorpresa, Sommer mette le mani sullo scudetto - SOMMER 7,5 Le sue mani sullo scudetto. Dopo un Intervento imperfetto, ma efficace, su Leao, la paratona su Calabria, in volo plastico e a sventare il potenziale pari a fil di palo del ...leggo

Lo scudetto dell'Inter e l'incrollabile fiducia di Simone Inzaghi - L'allenatore ha continuato imperterrito a seguire il suo credo calcistico nonostante le difficoltà, le crisi, le critiche. Alla fine ha dimostrato che aveva ragione lui, su tutto. E c'era chi lo chiam ...ilfoglio

© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.