Europee - Schlein | Non ci sarà il mio nome nel simbolo del P - ne abbiamo discusso ma era una proposta troppo divisiva

Europee Schlein

Denial of Responsibility! Tutti i diritti sono riservati a ilmessaggero©

Fonte : ilmessaggero
Europee, Schlein: «Non ci sarà il mio nome nel simbolo del Pd, ne abbiamo discusso ma era una proposta troppo divisiva» (Di lunedì 22 aprile 2024) «Non ci sarà il mio nome nel simbolo del Pd». Con queste parole la segretaria del Pd, Elly Schlein ha messo un punto definitivo alle polemiche da diverse ore stavano tenendo...
Leggi tutta la notizia su ilmessaggero
Notizie su altre fonti: schlein sarà
  • Europee Schlein

    AGI - Le tensioni erano state messe in conto al Nazareno. In pochi, tuttavia, immaginavano che sarebbero esplose sul logo elettorale del Partito Democratico, nel giorno in cui la segretaria annuncia la sua candidatura al Centro e nelle Isole. Il caso nasce durante la segreteria riunita prima della direzione. Stando a diverse fonti del partito, i nodi da sciogliere riguardano la collocazione di alcuni esponenti di area Bonaccini, come Lello Topo ... (agi)

  • Europee Schlein

    Roma, 22 apr. (Adnkronos) - "Ha fatto bene la segretaria Elly Schlein a decidere di guidare il Pd nella competizione per il Parlamento europeo. Noi vogliamo un'Europa in cui prevalgano i valori della pace, della solidarietà, del lavoro, dell'equità, dei diritti, della sostenibilità sociale e ambientale. Con liste competitive, aperte, plurali, ricche di competenze ed esperienze diverse porteremo un contributo fondamentale alla famiglia socialista ... (liberoquotidiano)

  • Europee Schlein

    Elly Schlein scioglie il nodo del nome nel simbolo in diretta Instagram: "E' una proposta che divide e non rafforza la lista". La segretaria aveva chiesto e ottenuto il mandato della direzione nazionale per decidere se accogliere una proposta che, stando a quanto viene riferito, era nata durante il confronto con Stefano Bonaccini e gli esponenti di Energia Popolare prima del varo delle liste elettorali europee. Secondo questa ricostruzione, la ... (firenzepost)

  • Europee Schlein

    Si è concluso il deposito dei contrassegni per le Elezioni europee che si terranno l’8 e il 9 giugno. Il numero di contrassegni depositati è stato di 42, leggermente in calo rispetto di 49 delle scorse europee. Poche le sorprese rispetto alla vigilia, ma diverse novità rispetto alle ultime tornate elettorali. Nel corso di tutto il deposito ha tenuto banco la questione del nome della segretaria Elly Schlein da inserire nel contrassegno ... (tpi)

  • Europee Schlein

    (Adnkronos) – Una delegazione del Pd è arrivata al Viminale per depositare il simbolo elettorale per le Europee. Nel simbolo non c'è il nome della segretaria Elly Schlein mentre compare il riferimento al Pse. Il termine ultimo per la presentazione dei simboli è alle 16.  "E' stato proposto di inserire il mio nome nel logo […] L'articolo Europee, nel simbolo Pd non c’è il nome di Elly Schlein proviene da Webmagazine24. Visualizza tutte le ... (webmagazine24)

  • Europee Schlein

    Roma, 22 apr. (askanews) – Candidata alle elezioni Europee sì ma senza il suo nome nel simbolo: lo ha detto la segretaria del Partito democratico, Elly Schlein, nel corso di una diretta Instagram. “Si è parlato – ha spiegato – di inserire il mio nome nel logo elettorale, c’è stata una bella discussione in direzione: ringrazio chi ha fatto quella proposta ma io penso che il miglior contributo che posso dare sia correndo in questa lista a ... (ildenaro)

Le regionali in Basilicata. Il campo largo È nel centrodestra. Bardi stravince, nuovo flop Pd-M5s - Il presidente uscente riconfermato anche con i voti di Azione e Italia viva. Affluenza sotto il 50%. Centrosinistra spazzato via dopo il disastro delle candidature proposte e poi cancellate.quotidiano

Europee, Il Pd di Cosenza resta fuori dalle liste: intenzioni di voto in ordine sparso - Il Pd sulla rotta delle Europee conferma la sua attuale debolezza di fondo, soprattutto, da Napoli in giù. E, del resto, i bene informati raccontano che lo stesso capogruppo al Senato, Francesco Bocci ...cosenza.gazzettadelsud

Altro che Europa, la posta in gioco è la leadership. L’analisi - Da destra a sinistra quasi tutti personalizzano il voto, ma così si rischia di trascurare le priorità della Ue ...quotidiano

Video di Tendenza
Video Europee Schlein
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.