Fonte : liberoquotidiano di 22 apr 2024

Calcio | Marotta - ' prima dedica va a Zhan - Inzaghi bravo e vincente'

Calcio Marotta

Denial of Responsibility! Tutti i diritti sono riservati a liberoquotidiano©

Calcio: Marotta, 'prima dedica va a Zhang, Inzaghi bravo e vincente' (Di lunedì 22 aprile 2024) Milano, 22 apr. - (Adnkronos) - "La dedica principale va al nostro presidente Steven Zhang che ha sofferto a distanza e non è qui a gioire, poi ai nostri tifosi. Poi i meriti, a Simone Inzaghi che è un allenatore bravo e vincente. E' lui l'artefice e il leader di questo gruppo magnifico. Ringrazio inoltre i miei collaboratori, donne e uomini che hanno supportato questa squadra. Abbiamo curato tutto e contribuito in piccolo nell'aiutare Inzaghi e i ragazzi". Queste le parole dell'amministratore delegato dell'Inter Beppe Marotta dopo la conquista dello scudetto. "Ogni allenatore ha il suo metodo e il suo linguaggio e Inzaghi s'è relazionato in modo perfetto coi ragazzi, lui è un po' l'amico, l'ex collega, ed è riuscito a valorizzare al massimo ciò che ...
Leggi tutta la notizia su liberoquotidiano
Notizie su altre fonti: dedica inzaghi
  • Ospiti d’eccezione per l’ultima settimana di lezioni del Corso ‘Management del calcio’, organizzato dal Settore Tecnico FIGC e da SDA Bocconi School of Management. I corsisti – che in 144 ore di lezione acquisiranno le competenze di una figura professionale quale un dirigente in grado di abbinare competenze amministrative a quelle ‘di campo’ – hanno infatti potuto ascoltare le parole del Chief Executive Officer del Milan, Giorgio Furlani, che ... (sportface)

  • "E' il profilo migliore che cerchiamo per il nostro presente e il nostro futuro" ROMA - "Inzaghi incarna il profilo perfetto del nostro allenatore ideale: combina capacità personali e manageriali. Lui ha avuto il merito di non essere solo bravo ma, soprattutto, vincente. Il rinnovo del contratto è u (ilgiornaleditalia)

  • Giovanni Di Lorenzo sarebbe finito nel mirino dell’Inter. A lanciare l’indiscrezione è Radio Kiss Kiss Napoli, che racconta come la società nerazzurra abbia messo gli occhi sul capitano dei partenopei e tenterà l’assalto in estate. Al momento non c’è nessuna trattativa tra le due parti, ma Beppe Marotta “s’è già mosso con l’entourage del calciatore”. Non è da escludere, dunque, che nelle prossime settimane i due club possano sedersi a un tavolo ... (sportface)

  • Non si fermano i nerazzurri. Dopo essere stati eliminati dalla Champions League, infatti, i ragazzi di Simone Inzaghi si stanno sempre più avvicinando alla vittoria del titolo in Serie A che regalerà, inoltre, anche la partecipazione alla prossima coppa dalle grandi orecchie dopo aver staccato il pass per il Mondiale per Club che si giocherà nel 2025. Ore febbrili, queste, per un Beppe Marotta che nel 2027 dirà addio ai meneghini: il ... (metropolitanmagazine)

  • Enrico Chiesa, presente anche lui al Gran Galà dello Sport di Castiglion Fiorentino, ha espresso una sua opinione riguardo il futuro di Beppe Marotta. futuro – Enrico Chiesa ha parlato così riguardo il futuro dell’attuale Amministratore Delegato dell’Inter: «futuro Marotta? Sicuramente potrà essere una risorsa importante per il calcio italiano. La scelta di volersi dedicare ai giovani è importante, lui è un grande dirigente e sappiamo tutti ... (inter-news)

  • Prove di intesa e di fronte comune per Serie A e Serie B sul tema delle riforme del calcio italiano e dei campionati. Al Foro Italico è in corso una riunione tra i rappresentanti delle Leghe di A e B, tra cui il presidente della Lega di A Lorenzo Casini e l’ad Luigi De Siervo, quello del Milan Paolo Scaroni, i due consiglieri federali Claudio Lotito e Giuseppe Marotta, e molti altri collegati in modalità video. Per la B, il presidente Mauro ... (sportface)

Inter, Marotta: "È Inzaghi l'artefice di questo gruppo magnifico" - Finisce 1-2 a San Siro, match valevole per la 33ª giornata di Serie A. L' Inter vince con cinque giornate di anticipo e proprio contro i rivali del Milan. Nel post partita, l'ad nerazzurro Giuseppe ...gianlucadimarzio

Calcio: Marotta, 'prima dedica va a Zhang, Inzaghi bravo e vincente' - Milano, 22 apr. - (Adnkronos) - "La dedica principale va al nostro presidente Steven Zhang che ha sofferto a distanza e non è qui a gioire, poi ai nostri tifosi. Poi i meriti, a Simone Inzaghi che è u ...lagazzettadelmezzogiorno

INTER - Marotta: "La dedica principale va a Zhang, Inzaghi bravo e vincente" - Giuseppe Marotta, amministratore delegato dell'Inter, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di DAZN, dopo la vittoria dello Scudetto nel derby contro il Milan: "La dedica principale va al no ...napolimagazine

© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.