Fonte : ilfogliettone di 22 apr 2024

Bimbo di 15 mesi muore azzannato da due pitbull nel Salernitano

Bimbo di 15 mesi muore azzannato da due pitbull nel Salernitano (Di lunedì 22 aprile 2024) Un Bimbo di 15 mesi è stato azzannato a morte da due pitbull a Eboli, in provincia di Salerno. L'incidente nel giardino di un'abitazione questa mattina in località Campolongo.Sul posto sono giunti i carabinieri della locale Compagnia e i sanitari del 118 che, purtroppo, non hanno potuto fare altro che constatare la morte del piccolo. Secondo quanto si è appreso, i due molossi sarebbero di proprietà di un'amica della madre del piccolo.
Leggi tutta la notizia su ilfogliettone
Notizie su altre fonti: bimbo mesi
  • Si chiamava Francesco Pio D'Amaro e aveva appena 15 mesi il bimbo morto questa mattina in località Campolongo a Eboli: è stato sbranato e ucciso da due pitbull. Ferita anche la... (leggo)

  • Tragedia a Eboli, in provincia di Salerno: nella mattinata di oggi, 22 aprile 2024, un bambino di soli 15 mesi è morto dopo essere stato attaccato da due pitbull. Secondo le prime ricostruzioni degli inquirenti, il bebè si trovava in braccio allo zio quando uno dei due cani si è avvicinato e lo ha azzannato. A rimanere ferita anche la madre, che è intervenuta cercando disperatamente di salvare il piccolo. A nulla è servito l’intervento dei ... (news.robadadonne)

  • Ancora una tragedia che vede come protagonisti cani e bambini. L'ultima si è consumata questa mattina, intorno alle 8, a Campolongo, tra Eboli e Salerno. A finire azzannato e ucciso da due pitbull un bambini di appena 15 mesi, Francesco Pio D'Amaro. Gli animali, la cui proprietaria è un'amica della (ilgiornaleditalia)

  • Un bambino di 15 mesi è stato azzannato da due pitbull in località Campolongo, a Eboli, questa mattina ed è morto per le ferite riportate. Tragedia oggi in località Campolongo a Eboli, in provincia di Salerno. Un bimbo di 15 mesi è stato azzannato e ucciso da due pitbull. L’episodio è avvenuto di primo mattino, […] (2anews)

  • Un bambino di 15 mesi è stato aggredito e ucciso da due pitbull in località Campolongo di Eboli nel Salernitano, mentre si trovava in braccio alla mamma, rimasta ferita con lo zio del bambino nel tentativo di salvarlo. Altre ricostruzioni dei giornali locali indicano che il bambino fosse in braccio allo zio, fratello della mamma del bambino. Secondo le prime ricostruzioni, i due cani di proprietà di una vicina di casa erano liberi in cortile. ... (open.online)

  • AGI - Un bambino di 15 mesi è morto dopo essere stato azzannato da due pitbull. È accaduto questa mattina in località Campolongo di Eboli, nel Salernitano. Secondo una prima ricostruzione, l'aggressione da parte dei due cani è avvenuta all'interno dell'abitazione, all'arrivo dei sanitari del 118 il Bimbo di poco più di un anno era già morto.   Il Bimbo era in braccio a uno zio, pronto per uscire da casa, quando è stato raggiunto dai cani ... (agi)

Bimbo di 15 mesi ucciso da due pitbull a Eboli, ferita la madre - Tragedia questa mattina in località Campolongo. Il piccolo era in braccio allo zio e in compagnia della mamma quando i due cani, liberi e non sorvegliati, sono ...telemia

Francesco Pio D'Amaro, chi era il Bimbo di 15 mesi sbranato da due pitbull: «I cani lo hanno attaccato all'improvviso». L'inchiesta della Procura - Si chiamava Francesco Pio D'Amaro e aveva appena 15 mesi il Bimbo morto questa mattina in località Campolongo a Eboli: è stato sbranato e ucciso da due pitbull. Ferita anche ...leggo

Ucciso dal pittbull, Eboli sotto shock - Un Bimbo di 13 mesi azzannato e ucciso da due pitbull nel cortile di una abitazione, mentre la mamma del piccolo e lo zio provano inutilmente ad allontanare gli animali. E' la tragedia avvenuta a Ebol ...tgcom24.mediaset

© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.