Fonte : news.robadadonne di lunedì 22 aprile 2024

Avevo voglia di vendetta - poi mi sono concentrato su di lei | la scelta di Gino Cecchettin

Avevo voglia

Denial of Responsibility! Tutti i diritti sono riservati a news.robadadonne©

“Avevo voglia di vendetta, poi mi sono concentrato su di lei”: la scelta di Gino Cecchettin (Di lunedì 22 aprile 2024) Torna a parlare, Gino Cecchettin, e lo fa in un dialogo con Viola Giannoli nel cortile d’Onore del Palazzo Reale di Napoli a “Repubblica delle Idee”, presentando il suo libro, Giulia. Quello che ho imparato da mia figlia, e del progetto della Fondazione. Mi sveglio tutte le mattine e passo davanti alla camera di Giulia. Soffro tantissimo, ma poi divento più forte e quando esco da quella stanza sono in grado di salire su un palco come questo e sono in grado di parlare, di contattare le Università per la Fondazione e sono in grado anche di andare a mangiare una pizza e di essere felice. Ho altre due figli e ho il dovere di essere forte. Voglio ricordare la mia Giulia e questo mi permetterà di essere potente e nessuno mi potrà dire di come vivere il mio dolore. Ognuno deve capire come vivere il suo. Ha ...
Leggi tutta la notizia su news.robadadonne
Notizie su altre fonti: gino cecchettin
  • (Adnkronos) – “Viviamo in una società in cui se stai male devi piangere e piangerti addosso. Se agli altri appari come uno che ride, che scherza, allora non può essere vero che soffri. Se uno ... (seriea24)

  • Pierre Kalulu, difensore del Milan, ha parlato a 'Milan TV' dopo aver riassaggiato il campo nell'ultimo di campionato contro l'Empoli (pianetamilan)

  • M'Baye Niang, attaccante ex Milan e Torino, ha parlato ai microfoni di Dazn dopo la vittoria del suo Empoli contro la Salernitana all'Arechi,... (calciomercato)

  • Ngonge, nuovo acquisto del Napoli, ai microfoni di DAZN Cyril Ngonge, alla sua prima al “Maradona” ha messo a segno una rete importantissima per il Napoli. La vittima del belga è stata proprio ... (terzotemponapoli)

  • La showgirl ha ripercorso i motivi della rottura con il conduttore, a cui è stata legata cinque anni e mezzo. Oggi i rapporti sono molto amichevoli, e il passato è il ricordo di un amore bello (vanityfair)

Gino Cecchettin: «Volevo vendicarmi di Filippo Turetta, quando sento la rabbia che cresce mi concentro su Giulia» - Il dolore dentro, per sempre. Gino Cecchettin lo affronta ogni giorno dalla morte di sua figlia Giulia Cecchettin, uccisa dall'ex fidanzato Filippo Turetta. «Dopo il fatto ...leggo

voglia di scorribande in spiaggia Basta un attimo per cappottare con un fuoristrada | Il video lascia pietrificati - La voglia di divertirsi, a volte, può 'giocare' come si suol dire, brutti scherzi. In qualunque ambito: anche se magari non si voleva ...motorzoom

Video di Tendenza
Video Avevo voglia
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.