Abbiamo provato il primo App Store alternativo per iPhone dedicato all’Europa

Abbiamo provato

Denial of Responsibility! Tutti i diritti sono riservati a repubblica©

Fonte : repubblica
Abbiamo provato il primo App Store alternativo per iPhone dedicato all’Europa (Di lunedì 22 aprile 2024) AltStore PAL è il primo marketplace per iOS approvato da Apple: l’ha creato un giovane sviluppatore per portare su iPhone due applicazioni finora bandite dall’App Store ufficiale
Leggi tutta la notizia su repubblica
Notizie su altre fonti: primo store
  • Abbiamo provato

    AltStore PAL è il primo marketplace per iOS approvato da Apple: l’ha creato un giovane sviluppatore per portare su iPhone due applicazioni finora bandite dall’App Store ufficiale (repubblica)

  • Abbiamo provato

    Per Riley Testut, il giovane sviluppatore che ha creato Altstore, è un sogno che si avvera dopo 10 anni. Al momento ci sono solo due app: quella di punta è l’emulatore Delta, poi c’è Clip.... Leggi tutto (dday)

  • Abbiamo provato

    Per molti versi Dyson ha rivoluzionato il nostro modo di concepire la pulizia e l’igiene domestica: in primis con l’invenzione dell’aspirapolvere ciclonico e poi con l’arrivo della gamma di purificatori d’aria, al top nei rispettivi settori. Dove invece non riusciva ad avere successo era nel campo dei robot aspirapolvere: un po’ perché il dominio del Roomba sembrava incrollabile, un po’ perché gli ingegneri britannici non riuscivano a trovare ... (gqitalia)

  • Abbiamo provato

    "Con rammarico che Rai prende atto della decisione di Amadeus di interrompere il rapporto di collaborazione con il Servizio Pubblico". Comincia così la nota con cui il servizio pubblico rompe il silenzio in merito alla decisione di Amadeus, conduttore di punta, di abbandonare l'azienda (per... (today)

  • Abbiamo provato

    Intervenuto ai microfoni di Dazn dopo aver realizzato il gol del definitivo 3-3 nel match Sassuolo-Milan, Noah Okafor ha dichiarato: “Eravamo consapevoli che non sarebbe stata facile. Nei minuti iniziali non abbiamo fatto bene, poi abbiamo ritrovato il nostro gioco e ci abbiamo provato. dobbiamo però fare meglio. Ora analizzeremo la gara per migliorare in vista della prossima“. L’attaccante svizzero ha quindi parlato proprio del ritorno di ... (sportface)

  • Abbiamo provato

    Certo non sarebbe stato necessario spingersi oltre i 3000 metri per apprezzare le funzioni del nuovo Oppo Reno11 F, ma la possibilità era trOppo ghiotta per farsela scappare, per due motivi. Salire con la Skyway da Courmayeur è un'esperienza unica, in una manciata di minuti sei tra le vette più alte delle Alpi, ai piedi della sommità di sua maestà il Bianco. E poi perché una breve passeggiata con le ciaspole sul ghiacciaio del Mer de Glacer si ... (gqitalia)

Scudetto: Milan battuto 2-1, l'Inter è campione d'Italia e conquista la seconda stella - I gol di Acerbi, Thuram e Tomori. Triplice fischio e San Siro si trasforma in una bolgia. La rivincita di Inzaghi, ora nella storia: 'Speciale vincerlo nel derby'. Lacrime, cori e striscioni, esplode ...ansa

Gianfelice Facchetti: “Marotta League e Calciopoli, c’è chi ha provato a togliere meriti all’Inter” - Gianfelice Facchetti a Fanpage.it ha portato il suo punto di vista sullo Scudetto della seconda stella vinto dall'Inter in casa del Milan, con un'analisi ...fanpage

Video di Tendenza
Video Abbiamo provato
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.