Fonte : velvetmag di 21 apr 2024

Zendaya rilancia lo stile tenniscore, tutti i look della star di Challengers alle première

Zendaya che rilancia il vintage anche per Challengers

Zendaya che rilancia il vintage anche per “Challengers” (Di domenica 21 aprile 2024) Il press tour di Challengers per Zendaya è rigorosamente all’insegna del Tenniscore. L’attrice, però, si è concessa anche qualche chicca vintage, soprattutto in Italia.  Grazie a Challengers, Zendaya ha potuto assaporare sulla propria pelle il fascino generato dal mondo del tennis. Pur non avendone una conoscenza approfondita, come ammesso di sua spontanea volontà nello studio di Che Tempo Che Fa ai microfoni di Fabio Fazio, essendo un’attrice ha interpretato un’esperta giocatrice di tennis. A seguito di un tragico ed inaspettato incidente sul campo, ha dovuto rinunciare alla carriera da sportiva diventando un’allenatrice e direzionando tutte le sue speranze sulla carriera del marito. Film diretto da Luca Guadagnino, da settimane ha organizzato un fitto press tour che ha portato l’attrice di Euphoria anche in Italia.
Leggi tutta la notizia su velvetmag
Notizie su altre fonti
  • Dopo il mermaidcore, il Barbiecore, il cowboycore, adesso è il momento del tenniscore. Il merito? E’ di Zendaya. L’attrice è la protagonista di Challengers, il nuovo film di Luca Guadagnino, in ... (lookdavip.tgcom24)

  • | Articolo originale scritto da MisterMovie.it - www.mistermovie.it | Mister Movie Zendaya ha dimostrato ancora una volta il suo stile unico e la sua audacia sulla passerella del tappeto rosso, ... (mistermovie)

  • Ieri sera, domenica 14 aprile, Zendaya è stata ospite a Che Tempo Che Fa, il noto talk show condotto da Fabio Fazio trasmesso tutte le domeniche alle 19:30 sul Nove. L’attrice hollywoodiana è venuta ... (screenworld)

Video di Tendenza
Video Zendaya che
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.