Fonte : rompipallone di 21 apr 2024

Beto, che paura! Crolla a terra dopo uno scontro: esce con l'ossigeno

Premier League paura per l’ex Serie A | uscito in barella con l’ossigeno

Premier League, paura per l’ex Serie A: uscito in barella con l’ossigeno (Di domenica 21 aprile 2024) Bruttissimo infortunio in Premier League per l’ex di Serie A. Il giocatore è stato trasportato in barella con la bombola d’ossigeno. Il calcio è uno sport in cui gli infortuni sono all’ordine del giorno, ma in pochissimi casi si mette a rischio persino la vita. Solo una settimana fa, la Serie A è rimasta sottoshock per le condizioni di Evan N’Dicka, uscito dal campo per una fitta al petto durante la sfida tra Udinese e Roma, poi sospesa. Per fortuna, nonostante inizialmente si potesse pensare ad un principio di infarto, gli esami hanno evidenziato un semplice trauma toracico. Oggi, però, dopo appena sette giorni dall’episodio che ha visto protagonista il centrale giallorosso, anche in Premier League ci sono stati attimi di paura. A pochi minuti dal fine del match tra Everton e Nottingham Forrest, c’è stato un durissimo scontro di gioco tra l’attaccante ex Udinese Beto e il centrocampista inglese Morgan Gibbs-White.
Leggi tutta la notizia su rompipallone
Notizie su altre fonti
  • (Adnkronos) – Il Nottingham Forest perde 2-0 sul campo dell'Everton nello scontro salvezza in Premier League e attacca: "Al Var c'era un tifoso del Luton Town". Il match della 34esima giornata si ... (webmagazine24)

  • Pubblicato il 21 Aprile, 2024 (Adnkronos) – Il Nottingham Forest perde 2-0 sul campo dell'Everton nello scontro salvezza in Premier League e attacca: "Al Var c'era un tifoso del Luton Town". Il ... (dayitalianews)

  • (Adnkronos) – Il Nottingham Forest perde 2-0 sul campo dell'Everton nello scontro salvezza in Premier League e attacca: "Al Var c'era un tifoso del Luton Town". Il match della 34esima giornata si ... (periodicodaily)

Video di Tendenza
Video Premier League
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.