Serie d FolloGavo - due partite senza Pignat L’espulsione è costata cara al centrocampista

Serie FolloGavo

Denial of Responsibility! Tutti i diritti sono riservati a sport.quotidiano©

Fonte : sport.quotidiano
Serie d. FolloGavo, due partite senza Pignat. L’espulsione è costata cara al centrocampista (Di sabato 20 aprile 2024) Follonica Gavorrano senza Pignat per il rush finale. Il Follonica Gavorrano dovrà fare a meno del suo centrocampista per le prossime due sfide di campionato. Alberto Pignat salterà il match di domani contro il Mobilieri Ponsacco e poi quella del 28 aprile contro il Real Forte Querceta. Tutto per il cartellino rosso rimediato nel match interno pareggiato contro lo Sporting Trestina. Il mediano era stato espulso per un fallo tattico ma su di lui era pesato il fatto che avesse alzato troppo il braccio. L’arbitro l’aveva espulso col rosso diretto ed il giudice sportivo gli ha inflitto 2 giornate "per avere, a gioco in svolgimento, colpito con un braccio al collo un calciatore avversario". Un’espulsione forse sproporzionata che ha condizionato poi la scorsa gara dei ragazzi di mister Masi, costretti a giocare con un uomo ...
Leggi tutta la notizia su sport.quotidiano
Notizie su altre fonti: pignat senza
  • Serie FolloGavo

    La finale di Coppa Italia Serie D tra Follonica Gavorrano e Trapani si svolgerà con la formula andata e ritorno. Il Dipartimento Interregionale ufficializza così il ritorno al format del doppio ... (sport.quotidiano)

  • Serie FolloGavo

    Finale di Coppa Italia conquistata e primo posto in campionato da confermare domenica contro il Livorno. Prosegue con tanto entusiasmo la settimana del Follonica Gavorrano, reduce dal successo 2-1 ... (sport.quotidiano)

  • Serie FolloGavo

    Il Follonica Gavorrano cancella l’amarezza per l’ultimo periodo in campionato ottenendo la qualificazione alla semifinale di Coppa Italia di Serie D. I minerari, battendo la Casatese ai calci di ... (sport.quotidiano)

Serie D. FolloGavo, riparti. Trasferta abbordabile - Il Follonica Gavorrano è pronto alla volata finale. Ma prima dovrà ritrovare se stesso e battere il Mobilieri Ponsacco. Oggi infatti inizia quella che sarà, molto probabilmente, una volata a tre nel g ...msn

Video di Tendenza
Video Serie FolloGavo
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.