Perché Beniamino Zuncheddu è stato assolto dopo 33 anni in carcere | Ragionevole dubbio su colpevolezza”

Perché Beniamino

Denial of Responsibility! Tutti i diritti sono riservati a fanpage©

Fonte : fanpage
Perché Beniamino Zuncheddu è stato assolto dopo 33 anni in carcere: “Ragionevole dubbio su colpevolezza” (Di sabato 20 aprile 2024) Le motivazioni della sentenza del processo di revisione per Beniamino Zuncheddu, tornato libero dopo più di 30 anni di carcere. Il processo non ha condotto alla dimostrazione della certa estraneità dell'ex pastore ma ha fatto emergere un Ragionevole dubbio sulla sua colpevolezza.
Leggi tutta la notizia su fanpage
Notizie su altre fonti: beniamino zuncheddu
  • Perché Beniamino

    Beniamino Zuncheddu, il pastore sardo assolto dopo 33 anni di carcere, è stato accusato della strage di SInnai nel 1991 a causa di tre presunte false testimonianze. Una di queste dovrebbe essere ... (cultweb)

  • Perché Beniamino

    E’ stato assolto ed è libero Beniamino Zuncheddu, l’uomo in carcere da 33 anni per la strage del Sinnai del gennaio del 1991. Lo hanno deciso i giudici della Corte d’Appello di Roma al termine del ... (ilcorrieredellacitta)

Caso Zuncheddu, "assolto per ragionevole dubbio su sua colpevolezza": ...revisione "non ha condotto alla dimostrazione della certa ed indiscutibile estraneità di Beniamino ...   "Zuncheddu "fu condannato perché il teste oculare dichiarò di averlo riconosciuto come l'...

Caso Zuncheddu, 'assolto per ragionevole dubbio su sua colpevolezza': ...revisione 'non ha condotto alla dimostrazione della certa ed indiscutibile estraneità di Beniamino ... "Zuncheddu "fu condannato perché il teste oculare dichiarò di averlo riconosciuto come l'aggressore, ...

Video di Tendenza
Video Perché Beniamino
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.