“L’Iran non è mai stato così vicino all’atomica” | l’analisi del capo dell’International Crisis Group

“L’Iran non

Denial of Responsibility! Tutti i diritti sono riservati a fanpage©

Fonte : fanpage
“L’Iran non è mai stato così vicino all’atomica”: l’analisi del capo dell’International Crisis Group (Di sabato 20 aprile 2024) L’intervista di Fanpage.it ad Ali Vaez, direttore dell’International Crisis Group: “In poco più di sei mesi Teheran potrebbe avere un ordigno nucleare, la situazione diventa sempre più pericolosa”. La guerra di Israele a Gaza “ha spinto la Repubblica islamica a considerare la possibilità di dotarsi del deterrente definitivo".
Leggi tutta la notizia su fanpage
Notizie su altre fonti: crisis group
  • “ L Iran non

    Gli aggiornamenti in diretta di oggi, 15 aprile, sull'Attacco dell'Iran a Israele con centinaia di droni e missili: le ultime notizie sulla guerra in Medio Oriente.Continua a leggere (fanpage)

  • “ L Iran non

    Oltre 300 tra missili e droni lanciati nell'attacco dell'Iran a Israele non hanno fatto danni rilevanti. Si segnalano in tutto 31 feriti ma in gran parte dovuti alla calca durante la corsa verso i ... (fanpage)

  • “ L Iran non

    L'intervista di Fanpage.it al professor Pejman Abdolmohammadi sulla tensione Iran-Israele: "Teheran darà una risposta al raid israeliano contro l'ambasciata a Damasco. Ma né la Repubblica Islamica ... (fanpage)

“L’Iran non è mai stato così vicino all’atomica”: l’analisi del direttore dell’International crisis group - L’intervista di Fanpage.it ad Ali Vaez, direttore dell’International crisis group: “In poco più di sei mesi Teheran potrebbe avere un ordigno nucleare ...fanpage

Attacco all'Iran, Biden avvisato. Ma Washington avverte: «Non siamo coinvolti» - DALLA NOSTRA CORRISPONDENTE NEW YORK — Gli Stati Uniti sono stati pre-avvertiti dell’ attacco israeliano a Isfahan. Nelle ore prima del raid c’erano state due occasioni di dialogo: una telefonata tr ...corriere

Video di Tendenza
Video “L’Iran non
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.