Fonte : infobetting di 20 apr 2024

Liegi-Bastogne-Liegi 2024: il borsino dei favoriti. Pogacar contro tutti, poche speranze per gli italiani

Liegi-Bastogne-Liegi 2024 il grande duello tra Pogacar e Van der Poel

Liegi-Bastogne-Liegi 2024, il grande duello tra Pogacar e Van der Poel (Di sabato 20 aprile 2024) La Liegi-Bastogne-Liegi conclude la campagna del Nord e porta verso la stagione dei grandi giri. Tra le classiche delle Ardenne è la più antica, la più affascinante, la Doyenne semplicemente. Vediamo quote e protagonisti per l’edizione 2024. L’albo d’oro Nasce nel 1892 la più antica delle classiche belghe e delle Ardenne, la seconda più anziana dopo InfoBetting: Scommesse Sportive e Pronostici .
Leggi tutta la notizia su infobetting
Notizie su altre fonti
  • Bologna, 20 aprile 2024 - Ultima grande classica di primavera domenica 21 aprile con l’edizione 2024 della Liegi Bastogne Liegi, la Decana. Si tratta della più vecchia corsa di un giorno, appunto ... (sport.quotidiano)

  • Dopo aver dominato le classiche sul Pave, Mathieu van der Poel non è riuscito a brillare all’Amstel Gold Race, concludendo in ventiduesima posizione. L’olandese, però, ha messo già nel mirino la ... (oasport)

  • Domenica 21 si chiude l’intenso mese di aprile dedicato alle Classiche del ciclismo, per poi andare veloci verso la stagione dei Grandi Giri. Lo si fa con la più antica delle corse di un giorno del ... (oasport)

Video di Tendenza
Video Liegi Bastogne
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.