Costretto a vivere sulla sedia a rotelle si lancia con il paracadute - l' impresa di Gianfranco Ciavattella

Costretto vivere

Denial of Responsibility! Tutti i diritti sono riservati a feedpress.me©

Fonte : feedpress.me
Costretto a vivere sulla sedia a rotelle si lancia con il paracadute, l'impresa di Gianfranco Ciavattella (Di sabato 20 aprile 2024) Costretto a vivere sulla sedia a rotelle a causa di una malattia invalidante alle gambe, si lancia con il paracadute da 4.200 metri di altezza, coronando il suo sogno. E’ la storia di Gianfranco Ciavattella, 52enne di Montesilvano, che ha potuto realizzare il suo desiderio grazie al nipote Massimiliano, militare dell’8/o reggimento "Folgore". Ciavattella si è lanciato in un volo tandem, sostenuto...
Leggi tutta la notizia su feedpress.me
Notizie su altre fonti: costretto vivere
  • Costretto vivere

    È stato necessario l'intervento dei carabinieri e dei magistrati: per la donna, accusata di violazione di domicilio, è scattata la misura del divieto di dimora nel Comune di Grottaminarda, nella ... (fanpage)

  • Costretto vivere

    Una donna di 50 anni ha denunciato i vertici dell'Asst provinciale perché da due anni convive con un ago conficcato nel braccio che i medici e gli infermieri si sarebbero dimenticati di ... (fanpage)

  • Costretto vivere

    Meno di tre euro l’ora per lavare i piatti. Cinque euro l’ora per accudire un anziano. Succede a Magenta. Questa è la storia di un cinquantenne senza qualifiche particolari, ma armato di buona ... (ilgiorno)

Prof costretta a prendere 44 voli al mese per andare al lavoro: comprare casa costa troppo - Sempre più spesso avere un lavoro non è abbastanza per potersi permettere di pagare le spese più basilari, come per esempio l'affitto o il mutuo per la casa o il trasporto.leggo

Video di Tendenza
Video Costretto vivere
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.