Servitori di Stato | il Rotary Napoli Est celebra l’impegno e il sacrificio dei magistrati

Servitori Stato

Denial of Responsibility! Tutti i diritti sono riservati a fmag©

Fonte : fmag
“Servitori di Stato”: il Rotary Napoli Est celebra l’impegno e il sacrificio dei magistrati (Di venerdì 19 aprile 2024) Un dialogo illuminante sul ruolo della Magistratura nella guerra senza quartiere contro la criminalità organizzata, ma soprattutto una conversazione che mette al centro la figura del magistrato come eroe moderno, spesso pronta al sacrificio per perseguire quell’obiettivo di Giustizia che lo Stato nella sua accezione più nobile deve garantire. C’è tutto questo in “Servitori di Stato”, serata organizzata dal Rotary Club Napoli Est in interclub con l’omonimo club di Napoli Nord e che si terrà il 23 aprile 2024 all’Hotel Vesuvio in via Partenope 45 (Napoli) a partire dalle 20.00. L’evento è patrocinato dalla Fondazione Antonino Caponnetto, ente che continua a promuovere i valori di impegno civile e lotta alla criminalità organizzata. Lo ...
Leggi tutta la notizia su fmag
Notizie su altre fonti: sacrificio servitori
  • Servitori Stato

    Un dialogo illuminante sul ruolo della Magistratura nella guerra senza quartiere contro la criminalità organizzata, ma soprattutto una conversazione che mette al centro la figura del magistrato come ... (ildenaro)

  • Servitori Stato

    Roma, 7 mar. (Adnkronos) – “Primo: trovare i mandanti e sbatterli in galera. Secondo: togliere la toga e la divisa ai servitori infedeli dello Stato. Terzo: chiedere ai 4 giornalisti di svelare il ... (calcioweb.eu)

  • Servitori Stato

    Roma, 7 mar. (Adnkronos) - "Primo: trovare i mandanti e sbatterli in galera. Secondo: togliere la toga e la divisa ai servitori infedeli dello Stato. Terzo: chiedere ai 4 giornalisti di svelare il ... (liberoquotidiano)

Premio Salvia, i messaggi delle istituzioni: «Un servitore dello Stato» - In occasione della seconda edizione del Premio Giuseppe Salvia, vicedirettore della casa circondariale di Poggioreale, ucciso dalla camorra “cutoliana” il 14 aprile 1981, mentre era ...ilmattino

Video di Tendenza
Video Servitori Stato
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.