Riforma voto in condotta - Kaladich FIDAE | Coinvolgere anche le scuole paritarie nei processi decisionali

Fonte : orizzontescuola
Riforma voto in condotta, Kaladich (FIDAE): “Coinvolgere anche le scuole paritarie nei processi decisionali” (Di venerdì 19 aprile 2024) “I giudizi sintetici sono sicuramente oggettivi e chiari, e soprattutto risultano valutazioni più comprensibili per le famiglie. Al tempo stesso dobbiamo dire che non si può cambiare la normativa legge ogni 3-4 anni, perché in questo modo si crea una confusione e incertezza.” L'articolo .
Leggi tutta la notizia su orizzontescuola
Notizie su altre fonti: riforma voto
  • Riforma voto

    "Indubbiamente abbiamo assistito a comportamenti e a fatti molto gravi che ci portano a dire che il governo e il Parlamento hanno fatto bene a prevedere questo inasprimento di pene e sanzioni sul ... (orizzontescuola)

  • Riforma voto

    Il provvedimento ha ottenuto il via libera al Senato tra molte critiche in arrivo sia dalle opposizioni che dal mondo della scuola (wired)

  • Riforma voto

    Il Ministro dell'Istruzione e del Merito, Giuseppe Valditara, risponde alle critiche sulla riforma del voto in condotta, affermando che chi la contesta "non ha capito molto di quello che significa". ... (orizzontescuola)

Liberi consorzi, al voto con elezioni di secondo grado - La Giunta regionale siciliana ha deliberato un ddl che stabilisce che i liberi Consorzi comunali (ex Province) andranno al voto con elezioni di secondo grado ...radiortm

Bipartitismo sotto l’egida di Giorgia Meloni - I - Nell’importante saggio di Mario Nanni, intitolato La ‘solitudine’ di Giorgia (www.beemagazine.it, 16 aprile 2024), sembra affiorare il desiderio, di più: ...opinione

Tutti contro la Riforma della scuola, ma per Valditara chi critica non l’ha capita - Dalla stretta sul voto in condotta alle multe agli studenti. Cgil e opposizioni bocciano la Riforma della scuola di Valditara.lanotiziagiornale

Video di Tendenza
Video Riforma voto
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.