Perché la Cina impone ad Apple di rimuovere WhatsApp e Threads dall’App Store

Perché Cina

Denial of Responsibility! Tutti i diritti sono riservati a ildifforme©

Fonte : ildifforme
Perché la Cina impone ad Apple di rimuovere WhatsApp e Threads dall’App Store (Di venerdì 19 aprile 2024) Il Wall Street Journal ha annunciato le nuove regolamentazioni imposte dalla Cina ad Apple, il colosso degli Smartphone di Cupertino. Addio a WhatsApp e Threads nella Repubblica Popolare cinese che teme per la “sicurezza della Nazione”. Lo stop ad Apple è giunto direttamente da Pechino e riguarda solamente le due applicazioni specifiche, la prima dedicata L'articolo proviene da Il Difforme.
Leggi tutta la notizia su ildifforme
Notizie su altre fonti: cina apple
  • Perché Cina

    L'ordine del governo potrebbe essere correlato a una nuova norma approvata lo scorso agosto, che chiede a tutte le app disponibili in Cina che si registrino presso il governo.Continua a leggere (fanpage)

  • Perché Cina

    Il principale diplomatico statunitense per l’Asia orientale è in Cina a partire da domenica, per proseguire la fase di equilibrata distensione delle relazioni formali tra le due potenze globali. Il ... (formiche)

  • Perché Cina

    Quest'anno il Partito prevede una crescita del 5% ma la locomotiva sta frenando e il Fondo monetario ora fissa l'aumento al 3,5% entro il 2028. Basterà per spazzare la polvere sotto il tappeto? (ilgiornale)

La tigre di carta è nuda: ... che contempli il riconoscimento dello Stato palestinese, perché hanno bloccato una risoluzione per ... Gli altri tre Paesi dei BRICS membri del CdS, Egitto, Arabia Saudita, Cina hanno espresso il loro ...

Israele attacca Iran: "Possiamo colpire sempre". Aiea: siti nucleari intatti: "La Cina - ha affermato - si oppone a ogni azione che possa aumentare ulteriormente le tensioni e ... Leggi anche Siti nucleari e fabbriche di droni, ecco perché Israele ha colpito Isfahan Niente pilota ...

Video di Tendenza
Video Perché Cina
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.