Mobilità docenti - pubblicazione trasferimenti il 17 maggio Al momento la data non è stata spostata

Fonte : orizzontescuola
Mobilità docenti, pubblicazione trasferimenti il 17 maggio. Al momento la data non è stata spostata (Di venerdì 19 aprile 2024) Mobilità docenti: prosegue il lavoro degli Uffici Scolastici in base alla timeline individuata dal Ministero e comunicata nell'Ordinanza n. 30 del 23 febbraio 2024 – personale docente, ATA ed educativo. Ecco i passaggi fondamentali. L'articolo .
Leggi tutta la notizia su orizzontescuola
Notizie su altre fonti: docenti mobilità
  • Mobilità docenti

    L'Ufficio Scolastico di Napoli in data 12 aprile pubblica un Avviso di "Riscontro massivo a richieste di informazioni, reclami e diffide" relativo alle domande di Mobilità del personale docente. ... (orizzontescuola)

  • Mobilità docenti

    L'Ufficio scolastico territoriale di Alessandria e Asti comunica oggi che ha terminato la valutazione delle domande di Mobilità per l’a.s. 2024/25 e sono state inviate le lettere di notifica. Per ... (orizzontescuola)

  • Mobilità docenti

    Il docente che ha ottenuto, per l'a.s. 2022/23, un passaggio di ruolo interprovinciale su una delle scuole espresse nella domanda, è soggetto al previsto blocco triennale. Quando e perché spettano ... (orizzontescuola)

Elezioni CSPI: a Bergamo è scontro Anief/Unicobas per le assemblee (o riunioni): 300/70, etc.) ed il diritto allo studio ed alla mobilità degli alunni, ché altrimenti l'ultimo dei ... https://twitter.com/TecnicaScuola #tecnicadellascuola #news #scuola #italia #docenti

A Petralia Soprana si parla di 'Accessibilità e mobilità interna, strategie di avanzamento, Aimas " 2024'. Un importante appuntamento internazionale organizzato dall'Università Kore di ...: Il webinar vede tra i relatori docenti di varie università nazionali (Cagliari, Reggio Calabria, ... SMART3R - FLITS propone di affrontare le recenti sfide relative ai trasporti e alla mobilità ...

Video di Tendenza
Video Mobilità docenti
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.