Ho segnato tutto Grande Fratello - dopo la segnalazione su Perla Vatiero parla il Codacons

segnato tutto

Denial of Responsibility! Tutti i diritti sono riservati a caffeinamagazine©

Fonte : caffeinamagazine
“Ho segnato tutto”. Grande Fratello, dopo la segnalazione su Perla Vatiero parla il Codacons (Di venerdì 19 aprile 2024) Guai grossi per Perla Vatiero. La fresca vincitrice del Grande Fratello ha visto aumentare notevolmente la sua fama e la sua ‘influenza’ soprattutto sui socia. In breve tempo la giovane è riuscita ad acquisire tanti follower, ora è a quota 740mila follower su Instagram. Negli ultimi tempi, poi, sul suo profilo sono comparse numerose inserzioni pubblicitarie. Si va dai prodotti beauty agli elettrodomestici passando per l’abbigliamento. Qualcuno, però, ha notato che nei suoi video pubblicitari non sempre viene inserita in sovrimpressione la scritta “adv”, ossia quella che consente di identificare i contenuti di natura pubblicitaria. Spesso, infatti, la scritta è “nascosta” dietro il suo nome o la sua immagine di profilo. Anche il giornalista Gabriele Parpiglia ne ha parlato durante ...
Leggi tutta la notizia su caffeinamagazine
Notizie su altre fonti: grande fratello
  • segnato tutto

    Nell’ultima puntata di Casa SDL hanno ospitato il Presidente del Codacons Gianluca Di Ascenzo. Gabriele Parpiglia e Giulia Provvedi insieme al loro ospite hanno parlato dell’intervista di Fedez a ... (biccy)

  • segnato tutto

    Ricorderete sicuramente le drammatiche immagini delle alluvioni dello scorso anno in Emilia Romagna, nelle Marche e nella Valle dell’Arno, in Toscana. E come dimenticare i disastri verificati nel ... (thesocialpost)

  • segnato tutto

    Continua il momento d’oro di Gianluca Gaetano in seguito all’addio al Napoli. La statistica sul centrocampista e sugli azzurri è alquanto singolare. Il centrocampo del Napoli continua ad essere ... (spazionapoli)

Il caso Juventa non esisteva, il gup di Trapani archivia tutto. E la storia diventa il simbolo degli attacchi alle ong - Un processo che non si farà. Una indagine che non si doveva nemmeno fare. Il gup del Tribunale di Trapani, giudice Samuele Corso, ha accolto la richiesta dei pubblici ministeri, ed ha prosciolto tutti ...articolo21

Video di Tendenza
Video segnato tutto
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.