Fonte : bergamonews di 19 apr 2024

“Giorgio Gori, Bergamo in Europa” debutta la campagna per le elezioni di giugno

Giorgio Gori Bergamo in Europa debutta la campagna per le elezioni di giugno

“Giorgio Gori, Bergamo in Europa” debutta la campagna per le elezioni di giugno (Di venerdì 19 aprile 2024) Bergamo. Sfondo blu, la scritta “Giorgio Gori, Bergamo in Europa” in bianco. E poi la fotografia del sindaco Giorgio Gori. Non è certo una novità che Gori dopo una carriera imprenditoriale di successo e due mandati a Palazzo Frizzoni non sarebbe di certo rimasto con le mani in mano. La politica nazionale lo ha sempre visto protagonista su diversi temi: dalla gestione dell’immigrazione alle misure per la natalità, dagli incentivi per l’economia alla cultura, senza trascurare l’attenzione al sociale (suo lo studio sulle persone sole e di una certa età che vivono a Bergamo e che necessitano di servizi). Temi che ben conosce, sui quali si è confrontato e che ora vuole portare all’attenzione dell’Europa. Ma con un claim che in città e provincia sicuramente non mancherà di raccogliere adesioni, quel “Bergamo in Europa” pesa e ammalia.
Leggi tutta la notizia su bergamonews
Notizie su altre fonti
  • Cristina Parodi, conduttrice e giornalista, ha condotto la prima edizione del neonato Tg5 nel lontano 1992. In un’intervista al “Corriere […] Continua a leggere Cristina Parodi: “Mio marito Giorgio ... (perizona)

  • La giornalista e conduttrice ripercorre gli inizi, l'incontro col marito e i 30 anni insieme: «Bisogna più o meno avere le stesse idee e dei progetti comuni, saper dare i consigli giusti e ci vuole ... (vanityfair)

  • Cristina Parodi, giornalista e oggi anche stilista, si è raccontata al Corriere della Sera. Gli inizi, il matrimonio con Giorgio Gori, i colleghi e infine la moda. Per l’esordio al Tg5 “scelsi un ... (tpi)

Video di Tendenza
Video Giorgio Gori
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.