FutureBrand trionfa ai Touchpoint Awards Identity 2024 con il progetto Ringo - un carattere forte

FutureBrand trionfa

Denial of Responsibility! Tutti i diritti sono riservati a ilgiornaleditalia©

Fonte : ilgiornaleditalia
FutureBrand trionfa ai Touchpoint Awards Identity 2024 con il progetto "Ringo, un carattere forte" (Di venerdì 19 aprile 2024) Con il progetto "Ringo, un carattere forte", la nuova visual Identity di Ringo ispirata alla nuova forma dell’iconico biscotto, realizzata per Barilla, FutureBrand si è aggiudicata la quinta edizione dei Touchpoint Awards Identity, il premio dedicato all’eccellenza italiana dell’identità visiva e de
Leggi tutta la notizia su ilgiornaleditalia
Notizie su altre fonti: identity futurebrand

FutureBrand trionfa ai Touchpoint Awards Identity 2024 con il progetto "Ringo, un carattere forte" - Con il progetto 'Ringo, un carattere forte', la nuova visual identity di Ringo ispirata alla nuova forma dell’iconico biscotto, realizzata per Barilla, FutureBrand si è aggiudicata la quinta edizione ...informazione

Video di Tendenza
Video FutureBrand trionfa
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.