‘Se il caffè sparisse?’ - al via nuova campagna Lavazza per Earth Day

Fonte : periodicodaily
‘Se il caffè sparisse?’, al via nuova campagna Lavazza per Earth Day (Di giovedì 18 aprile 2024) (Adnkronos) – In occasione della Giornata Mondiale della Terra (22 aprile), Lavazza, l’azienda italiana attiva nella produzione di caffè, lancia una nuova campagna globale, realizzata in collaborazione con la società di marketing Freeda Platform per sensibilizzare le persone sull’importanza del rispetto del nostro pianeta. Il progetto, che vede protagonista il comico e creator digitale Adrian
Leggi tutta la notizia su periodicodaily
Notizie su altre fonti: caffè nuova
  • Se caffè

    Roma, 18 apr. (Adnkronos) - In occasione della Giornata Mondiale della Terra (22 aprile), Lavazza, l'azienda italiana attiva nella produzione di caffè, lancia una nuova campagna globale, realizzata ... (liberoquotidiano)

  • Se caffè

    In occasione della Giornata Mondiale della Terra Lavazza, azienda italiana specializzata nella produzione del caffè, lancia una campagna di sensibilizzazione sull’importanza del rispetto del nostro ... (sbircialanotizia)

  • Se caffè

    Il progetto racconta in chiave satirica il rischio della sparizione del caffè come uno degli effetti del cambiamento climatico e sottolinea l'impegno di Fondazione Lavazza nella formazione dei ... (sbircialanotizia)

'Se il caffè sparisse', al via nuova campagna Lavazza per Earth Day: ...in chiave satirica il rischio della sparizione del caffè come uno degli effetti del cambiamento climatico e sottolinea l'impegno di Fondazione Lavazza nella formazione dei coltivatori di caffè. (...

ASIA/KUWAIT - Quando la missione si fa in confessionale. Storia di Dominic Santamaria, il "Padre Pio del Kuwait": "Niente dolci, cioccolata, vino, caffè". Il posto a lui assegnato a tavola è sempre sistemato con ... Ha predisposti due campanelli con i quali avvisa chi è in cucina se arriva il Vescovo o qualche ...

Video di Tendenza
Video ‘Se caffè
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.