E-Luxury | il contributo del digitale nella produzione

Luxury contributo

Denial of Responsibility! Tutti i diritti sono riservati a metropolitanmagazine©

Fonte : metropolitanmagazine
E-Luxury: il contributo del digitale nella produzione (Di giovedì 18 aprile 2024) Il lusso sta raggiungendo i massimi nella produzione, e per questo deve avvalersi di un contributo esterno, come il nuovo mondo digitale. La cosiddetta ‘’macchinizzazione del prodotto’’ che permette a quest’ultimo di ‘’formarsi’’ servendosi di alcune macchine industriali. Questo nuovo processo è stato studiato da alcune società americane che hanno poi condiviso le informazioni ottenute: il digitale permette un incremento del 30per cento in termini di tempo ed economici. E-Luxury: un percorso di digitalizzazione L’ultimo periodo ha visto il prèt-â-porter di lusso riprendere la sua produzione raggiungendo i massimi storici ottenuti tra il 2011 ed il 2019. Questa crescita è possibile grazie ad una digitalizzazione del percorso produttivo ed al nuovo format di ...
Leggi tutta la notizia su metropolitanmagazine
Notizie su altre fonti: contributo digitale

Maserati accende i riflettori sulla nuova era elettrica: ... primo marchio luxury 100% italiano a produrre modelli full electric nella Motor Valley. Ancora una ... e Klaus Busse, Maserati Head of Design, che ha concluso la conferenza stampa con un contributo su ...

Tecnologia, e - P Summit 2024: al via l'evento targato Pitti Immagine sul futuro digitale della moda: Come organizzatori ringraziamo tutti i partner digitali che daranno un contributo a e - P Summit ...prossimo e - P Summit l'esperienza pluriennale di Shopify nel campo della moda e del Fashion&Luxury. ...

Video di Tendenza
Video Luxury contributo
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.