Di cosa si parlerà al G7 dei ministri degli Esteri in programma in Italia

cosa parlerà

Denial of Responsibility! Tutti i diritti sono riservati a fanpage©

Fonte : fanpage
Di cosa si parlerà al G7 dei ministri degli Esteri in programma in Italia (Di giovedì 18 aprile 2024) Il vertice dei ministri degli Esteri del G7 organizzato a Capri e presieduto dal vicepresidente del Consiglio Antonio Tajani entra nel vivo: si discuterà delle possibili sanzioni nei confronti dell'Iran dopo l'attacco a Israele, ma anche della situazione di Gaza e del sostegno all'Ucraina.
Leggi tutta la notizia su fanpage
Notizie su altre fonti: ministri esteri
  • cosa parlerà

    Tre giornate per tutti quelli che si interessano al mondo della scuola, e che a scuola studiano, o lavorano: torna SFIDE – La scuola di tutti, all’interno di Fa’ la cosa giusta 2024, la fiera ... (iodonna)

  • cosa parlerà

    Fedez torna in tv, precisamente in Rai, e si prepara a svelare la sua verità sulla fine dei Ferragnez e sulla separazione dalla moglie Chiara Ferragni. Se quest’ultima ha scelto Fabio Fazio e Che ... (blogtivvu)

  • cosa parlerà

    L'annuncio del presidente del Napoli dopo la vittoria con la Juventus apre un nuovo fronte nella guerra tra la società campana e il detentore dei diritti tv, che potrebbe costare carissima ai ... (ilgiornale)

Vicenza. Il filosofo Jullien: Solo il cristianesimo può accendere un'alba in Europa: ... alla serata inaugurale del Festival Biblico, alle ore 21, al Teatro Olimpico di Vicenza, parlerà ... Se non la pone è perch non sa cosa fare con Cristo, con il cristianesimo. Detto questo voglio ...

G7 Capri, accordo di massima su sanzioni contro individui Iran: ... Antony Blinken, in programma nelle prossime ore parlerà di de - escalation in Medio Oriente. " ... " Bisogna vedere cosa accadrà, che tipo di reazione ci sarà" da parte di Israele , ha proseguito Tajani,...

Video di Tendenza
Video cosa parlerà
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.