Come è andato Kimi Antonelli al debutto in Mercedes su una Formula 1 | l’imprevisto della neve

Come andato

Denial of Responsibility! Tutti i diritti sono riservati a fanpage©

Fonte : fanpage
Come è andato Kimi Antonelli al debutto in Mercedes su una Formula 1: l’imprevisto della neve (Di giovedì 18 aprile 2024) Il pilota bolognese Kimi Antonelli ha debuttato a bordo di una monoposto di Formula 1 nella due giorni di test della Mercedes sul circuito del Red Bull Ring nella quale non sono mancati gli imprevisti: ecco com'è andato il talentuoso 17enne italiano alla guida della W12 con cui Lewis Hamilton sfiorò il titolo nel 2021.
Leggi tutta la notizia su fanpage
Notizie su altre fonti: andato kimi
  • Come andato

    Kristalina Goergieva è stata nominata per un secondo mandato di cinque anni (a partire dal 1° ottobre 2024) amministratore delegato del Fondo monetario internazionale (FMI). Lo conferma, nella ... (ilfattoquotidiano)

  • Come andato

    Eleonora Giorgi si è sottoposta a un intervento per la rimozione del tumore al pancreas nella tarda mattinata di martedì 26 marzo; fortunatamente, secondo quanto riportato dai figli Paolo Ciavarro e ... (cinemaserietv)

  • Come andato

    (Adnkronos) – "tornare sul set è stato strano. Il produttore è stato molto carino a darmi lo stesso camerino che ho sempre avuto nel corso degli anni. Quindi è stato come se gli anni di assenza non ... (periodicodaily)

Come è andato Kimi Antonelli al debutto in Mercedes su una Formula 1: l’imprevisto della neve - Il pilota bolognese Kimi Antonelli ha debuttato a bordo di una monoposto di Formula 1 nella due giorni di test della Mercedes sul circuito del Red Bull ...fanpage

Video di Tendenza
Video Come andato
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.