Aggredì ex e tre persone al pronto soccorso della clinica Città Studi | Una voce mi spingeva a uccidere

Fonte : ilgiorno
Aggredì ex e tre persone al pronto soccorso della clinica Città Studi: “Una voce mi spingeva a uccidere” (Di giovedì 18 aprile 2024) Milano – Quel pomeriggio di tre giorni fa ha detto all'ex compagna, prima di aggredirla, che “al mattino aveva cercato di uccidere una persona” e che “voleva ammazzare anche il medico che l'aveva visitata”. Poi, davanti al giudice ha dichiarato di avere agito per delle “allucinazioni sonore che gli indicavano di dovere uccidere, abbinate a delle visioni di 'venature rossastre’”. Sono parole agli atti del 22enne arrestato dai carabinieri il 15 aprile dopo aver aggredito la sua ex compagna, anche lei di 22 anni, alla clinica Città Studi di Milano e ferito con un coltello tre persone intervenute per difenderla. Ieri il gip di Milano Patrizia Nobile ha convalidato l'arresto e disposto il carcere per il giovane per le accuse di stalking e lesioni aggravate ai danni dell'ex fidanzata. Le ...
Leggi tutta la notizia su ilgiorno
Notizie su altre fonti: uccidere aggredì
  • Aggredì tre

    Sono stati fermati i componenti del branco di Varcaturo. Tre degli aggressori di un uomo lungo la Domiziana, ripresi in un video che ha fatto il giro dei social, sono stati individuati e fermati. I... (ilmattino)

  • Aggredì tre

    Il Ddl Valditara, che mira a riformare la disciplina in materia di valutazione del comportamento degli studenti, è in dirittura d'arrivo al Senato. L'obiettivo è concludere l'iter tra oggi e domani, ... (orizzontescuola)

  • Aggredì tre

    Attimi di paura questo pomeriggio all’Istituto Clinico Città Studi di Milano. Un giovane di 22 anni ha aggredito la sua compagna, quindi ha colpito con un coltello diverse persone accorse per ... (open.online)

Aggredì l'ex compagna e ferì 3 persone, 'ero spinto ad uccidere': Quel pomeriggio di tre giorni fa ha detto all'ex compagna, prima di aggredirla, che "al mattino aveva cercato di uccidere una persona" e che "voleva ammazzare anche il medico che l'aveva visitata".

Rai Tre: Sulla Via di Damasco, nella puntata di domani storie di 'cercatori di Dio': La puntata di domani, domenica 14 aprile, alle ore 7.30, su Rai Tre, è un viaggio nelle misteriose ... Racconterà la "sua via di Damasco" anche Matteo Gorelli, che aggredì ed uccise un carabiniere dopo ...

Video di Tendenza
Video Aggredì tre
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.