Zelensky | Cina può contribuire a pace

Fonte : servizitelevideo.rai
Zelensky: "Cina può contribuire a pace" (Di mercoledì 17 aprile 2024) 7.00 "La Cina può davvero contribuire al ripristino della pace giusta in Ucraina e alla stabilità internazionale". Così sui social il presidente ucraino Zelensky, dopo l'incontro tra il cancelliere tedesco Scholz e il presidente cinese Xi Jinping. "Stiamo lavorando attivamente per garantire che il primo vertice globale sulla pace di giugno (in Svizzera Ndr) produca risultati" aggiunge Zelensky. "Sono grato a tutti i leader e gli Stati che hanno espresso la loro volontà di parteciparvi nell'ultima settimana".
Leggi tutta la notizia su servizitelevideo.rai
Notizie su altre fonti: zelensky cina
  • Zelensky Cina

    "Stiamo lavorando attivamente per garantire che il primo vertice globale sulla pace di giugno (in Svizzera) produca risultati. Sono grato a tutti i leader e agli Stati che hanno espresso la loro ... (quotidiano)

  • Zelensky Cina

    Il guitto Zelensky, attore Nato, prodotto in vitro di Washington se non di Hollywood si conferma per quello che è: un attore scadente, degno di un melodramma di pessima fattura. Riesce a far ... (ilgiornaleditalia)

  • Zelensky Cina

    Ci stiamo avvicinando al secondo anniversario dell’invasione totale della Russia in Ucraina. Tanti giornali italiani non ne scrivono più, o lo fanno solo quando succede qualcosa di grosso. I ... (linkiesta)

Ucraina, l’ira di Zelensky contro gli alleati: «Difendano Kiev come Israele» - Una guerra di serie B, apparentemente, in queste ore. Mentre continuano gli attacchi della Russia con droni e missili sul territorio ucraino, la difesa americana dei cieli israeliani ...ilmessaggero

La Cina può contribuire alla pace, dichiara Zelensky - Il presidente ucraino Volodymyr Zelensky ha espresso la sua gratitudine a tutti i leader e gli stati che hanno manifestato la volontà di partecipare al primo vertice globale sulla pace previsto per gi ...informazione

Hai salvato un nuovo articolo - Le notizie di mercoledì 17 aprile sulla guerra in Ucraina, in diretta.corriere

Video di Tendenza
Video Zelensky Cina
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.