Video l’Eredità 17 aprile 2024 | Marta di Campi Salentina

Video l’Eredità

Denial of Responsibility! Tutti i diritti sono riservati a ascoltitv©

Fonte : ascoltitv
Video l’Eredità 17 aprile 2024: Marta di Campi Salentina (Di mercoledì 17 aprile 2024) l’Eredità di mercoledì 17 aprile 2024. Ecco il Video della Ghigliottina della puntata de l’Eredità di stasera, condotta da quest’anno da Marco Liorni e in onda nel preserale di Rai1. A vincere la puntata di oggi, diventando Campionessa del programma, è Marta di Campi Salentina (Lecce). Marta, al suo primo tentativo, non è riuscita ad indovinare la parola finale de La Ghigliottina e a guadagnare il montepremi della serata, che oggi, dopo qualche dimezzamento, valeva 45.000 euro. Peccato, riproverà domani! Trovate il Video della Ghigliottina di stasera cliccando il link sotto e andando al minuto 59:00 circa. A seguire la soluzione del gioco (attenzione se non volete rovinarvi la sorpresa!). ...
Leggi tutta la notizia su ascoltitv
Notizie su altre fonti: l’eredità video
  • Video l Eredità

    l’Eredità di martedì 16 aprile 2024. Ecco il Video della Ghigliottina della puntata de l’Eredità di stasera, condotta da quest’anno da Marco Liorni e in onda nel preserale di Rai1. A vincere la ... (ascoltitv)

  • Video l Eredità

    l’Eredità di lunedì 15 aprile 2024. Ecco il Video della Ghigliottina della puntata de l’Eredità di stasera, condotta da quest’anno da Marco Liorni e in onda nel preserale di Rai1. A vincere la ... (ascoltitv)

  • Video l Eredità

    l’Eredità di martedì 14 aprile 2024. Ecco il Video della Ghigliottina della puntata de l’Eredità di stasera, condotta da quest’anno da Marco Liorni e in onda nel preserale di Rai1. A vincere la ... (ascoltitv)

La val di Fassa ricorda padre Frumenzio Ghetta, una cerimonia e un convegno a dieci anni dalla scomparsa: ...ancora fra la sua gente con tutto ciò che ha lasciato in eredità. ...Aveva passione per la storia e per la musica (cantava e suonava l'... Domenica la comunità ricorderà con parole, video, poesie, musica ...

Ascolti tv del 16 aprile, Francesca Fagnani con Belve non fa sconti ma cala: ...Barcellona - Paris Saint Germain ha incollato davanti al video 4. Sul Nove L'Immortale ha raccolto 329.000 spettatori con l'1.9%. ... Su Rai1 L'Eredità La Sfida dei 7 ha ottenuto un ascolto medio di .

Video di Tendenza
Video Video l’Eredità
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.