Varcaturo - traffico lidi | arriva l’ordinanza per il senso unico il 25 aprile e 1 maggio

Varcaturo traffico

Denial of Responsibility! Tutti i diritti sono riservati a teleclubitalia©

Fonte : teleclubitalia
Varcaturo, traffico lidi: arriva l’ordinanza per il senso unico il 25 aprile e 1 maggio (Di mercoledì 17 aprile 2024) Un piano traffico per regolare il flusso di bagnanti diretti verso gli stabilimenti balneari di Varcaturo. Il comune di Castel Volturno sta per introdurre in via sperimentale il senso unico con un’ordinanza ad hoc. Ad annunciarlo a Teleclubitalia il comandante della Polizia Municipale Domenico De Simone. Varcaturo, traffico lidi: arriva l’ordinanza per il senso unico L'articolo Teleclubitalia.
Leggi tutta la notizia su teleclubitalia
Notizie su altre fonti: varcaturo traffico
  • Varcaturo traffico

    Una scena che si ripete con cadenza annuale: Marina di Varcaturo diventa una trappola per automobilisti durante l’assalto ai lidi del litorale domizio. Ieri pomeriggio centinaia di persone sono ... (teleclubitalia)

  • Varcaturo traffico

    Al momento le previsioni meteo per Pasqua e Pasquetta indicano giornate di sole e temperature in salita rispetto alla pioggia di queste ore. È facile pensare quindi ad un assalto del litorale, col ... (teleclubitalia)

Ancora un’altra giornata infernale sul litorale tra Giugliano e Castel Volturno, auto intrappolate nel traffico per ore - Ancora un'altra giornata infernale sul litorale tra Giugliano e Castel Volturno, auto intrappolate nel traffico per ore ...internapoli

Vigile massacrato nel traffico, identificati tre del branco - Un violento episodio si è verificato recentemente lungo la statale Domiziana, nella località di Varcaturo di Giugliano, quando un vigile fuori servizio è rimasto aggredito dal branco mentre tentava di ...ilfattovesuviano

Video di Tendenza
Video Varcaturo traffico
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.