Studenti più protagonisti nelle scuole - Malpezzi PD presenta disegno di legge | La partecipazione ai consigli d’istituto valga come attività formativa con la possibilità di valutazione e crediti

Fonte : orizzontescuola
Studenti più protagonisti nelle scuole, Malpezzi (PD) presenta disegno di legge: “La partecipazione ai consigli d’istituto valga come attività formativa con la possibilità di valutazione e crediti” (Di mercoledì 17 aprile 2024) Promuovere la partecipazione attiva degli Studenti all'interno della comunità scolastica, riconoscendola come esperienza formativa e valorizzandola nei percorsi di educazione civica. L'articolo .
Leggi tutta la notizia su orizzontescuola
Notizie su altre fonti: studenti protagonisti
  • Studenti più

    Un tempo il suono della campanella pomeridiana annunciava l'inizio di sfide calcistiche, coreografie hip hop e tornei di pallavolo tra le mura scolastiche. Oggi, invece, le palestre si svuotano e ... (orizzontescuola)

  • Studenti più

    Roma, 13 apr – Nel pomeriggio di oggi si è svolto a Verona il corteo del Blocco Studentesco. Più di cinquecento studenti hanno sfilato per le vie del centro della città scaligera per protestare ... (ilprimatonazionale)

  • Studenti più

    Roma, 13 apr – Nel pomeriggio di oggi si è svolto a Verona il corteo del Blocco Studentesco. Più di cinquecento studenti hanno sfilato per le vie del centro della città scaligera per protestare ... (ilprimatonazionale)

Diocesi: Pompei, venerdì 19 aprile 70 scuole in marcia per la pace e la fraternità: ... dopo aver speso la sua vita a favore degli ultimi e degli emarginati, chiederanno più diritti e ... Ad accompagnare il corteo degli studenti saranno le Bande musicali, i gruppi folk e le majorettes dei ...

Tg News - 17/4/2024: ... sospeso vicepresidente Regione - La Sapienza, studenti in sciopero della fame e incatenati - Draghi accende il dibattito in Europa - Bankitalia ribadisce stime Pil: più 0,6% nel 2024 - A Palermo ...

Video di Tendenza
Video Studenti più
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.