Rischia di morire folgorato a 14 anni appoggiandosi ad un palo | passante eroe gli dà un calcio e lo salva

Rischia morire

Denial of Responsibility! Tutti i diritti sono riservati a fanpage©

Fonte : fanpage
Rischia di morire folgorato a 14 anni appoggiandosi ad un palo: passante eroe gli dà un calcio e lo salva (Di mercoledì 17 aprile 2024) Un 14enne, che ha Rischiato di morire folgorato a Sermoneta, se l'è cavata con un braccio rotto. È salvo, grazie all'intervento di un passante "eroe", che gli ha dato un calcio e lo ha spinto via da un palo, al quale si era appoggiato.
Leggi tutta la notizia su fanpage
Notizie su altre fonti: morire folgorato
  • Rischia morire

    Nelle prossime puntate di Tempesta d’Amore, si verificherà un evento molto tragico che metterà in pericolo la vita di un protagonista. La soap di Tempesta d’Amore è arrivata alla sua ventesima ... (cityrumors)

  • Rischia morire

    Francesca De Andrè si è aperta su un periodo difficile della sua vita durante un’intervista a Verissimo, ancora visibilmente sconvolta per le violenze subite dal suo ex fidanzato, Giorgio ... (donnapop)

  • Rischia morire

    Francesca De André a Verissimo ha parlato del difficile momento che ha affrontato e delle violenze subite dall’ex. La De André ha sottolineato: “Ho rischiato di morire“. Il racconto è poi ... (superguidatv)

Striscia di Gaza: i bombardamenti e gli attacchi continuano: ... nella Striscia di Gaza e in Cisgiordania si continua a morire sotto gli attacchi dell'esercito ... La guerra con l'Iran che rischia di portare l'Europa " incapace e contraria ad azioni concrete contro ...

Russia. Sette anni per i cartellini anti - guerra. Mia figlia rischia la morte in cella: - - > Alexandra Skochilenko - . . Da due anni l'artista Alexandra Skochilenko è in carcere in Russia . Condannata a 7 anni per aver sostituito 5 cartellini dei prezzi con messaggi contro la guerra in ...

Video di Tendenza
Video Rischia morire
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.