Pubblicare la foto di tuo figlio sui social è come appenderla in strada | i veri rischi dello sharenting

Pubblicare foto

Denial of Responsibility! Tutti i diritti sono riservati a fanpage©

Fonte : fanpage
Pubblicare la foto di tuo figlio sui social è come appenderla in strada: i veri rischi dello sharenting (Di mercoledì 17 aprile 2024) Cornici Private è un progetto realizzato da cinque studenti dello IED, che hanno deciso di riempire le strade du Testaccio, Roma, con immagini di bambini creati dall'intelligenza artificiale. L'obiettivo è sensibilizzare chi sceglie di Pubblicare le immagini dei minori sui social.
Leggi tutta la notizia su fanpage
Notizie su altre fonti: pubblicare foto
  • Pubblicare foto

    Le foto della festa sfrenata del principe Harry a Las Vegas nel 2012 hanno fatto il giro del mondo. E anche 12 anni dopo, la notte dissoluta del duca di Sussex torna a gettare nuove ombra sul figlio ... (velvetmag)

  • Pubblicare foto

    Per salvare gratuitamente le proprie foto online possiamo utilizzare uno dei tanti servizi online che permettono di salvare tutti gli scatti gratuitamente, occupando una porzione di spazio cloud da ... (navigaweb)

  • Pubblicare foto

    Qual è il rischio del pubblicare costantemente foto e video dei Bambini sui social? Che quelle immagini finiscano nei siti pedopornografici. Ma non solo… (vanityfair)

Cartelloni elettorali vandalizzati. E le foto offensive finiscono sul web - Preso di mira il candidato del centrodestra: pronto l’esposto in procura. Marchi: "Io fascista Rispetto tutti" ...lanazione

Video di Tendenza
Video Pubblicare foto
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.